Latte di proseguimento

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 29/06/2012 Aggiornato il 29/06/2012

  Humana 2   Arricchito con prebiotici e con un corretto apporto proteico per una crescita equilibrata. Polvere: 400, 800 e 1400 g. Liquido pronto all’uso, 470 ml. Ti potrebbe interessare anche:Di materno avevo solo il latteBrodo e passato di verduraYogurt Teddi FragolaSalmone con verdureFrullato di lampone e mirtillo

Latte di proseguimento

 

Humana 2

 

Arricchito con prebiotici e con un corretto apporto proteico per una crescita equilibrata. Polvere: 400, 800 e 1400 g. Liquido pronto all’uso, 470 ml.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Sicura di essere incinta con la paura che sia un'”extra-uterina”

06/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

E' sempre prudente (per evitare delusioni) evitare le autodiagnosi e anche convincersi di aver dato inizio a una gravidanza prima di aver effettuato lo specifico test.   »

Bimbo con dolore forte al lato sinistro dell’addome

05/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Annamaria Staiano

La causa più frequente di un dolore intenso nella parte alta e sinistra dell'addome è quella che i pediatri americani definiscono "stitichezza occulta".  »

Camera gestazionale piccola: c’è da preoccuparsi?

16/08/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se le dimensioni dell'embrione sono giuste per l'epoca, possono non essere significative quelle della camera gestazionale.  »

Fai la tua domanda agli specialisti