A cura di “La Redazione”Pubblicato il 29/06/2012Aggiornato il 29/06/2012
Humana 2 Arricchito con prebiotici e con un corretto apporto proteico per una crescita equilibrata. Polvere: 400, 800 e 1400 g. Liquido pronto all’uso, 470 ml. Ti potrebbe interessare anche:Di materno avevo solo il latteYogurt Teddi FragolaSalmone con verdureFrullato di lampone e mirtilloBrodo e passato di verdura
Humana 2
Arricchito con prebiotici e con un corretto apporto proteico per una crescita equilibrata. Polvere: 400, 800 e 1400 g. Liquido pronto all’uso, 470 ml.
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono Le domande della settimana
L'ipercheratosi è l'aumento della componente cheratinica della parete cellulare. Se viene evidenziata dal pap test richiede di ripetere l'indagine dopo sei mesi. »
La scuola di Trieste ha descritto ed etichettato più di vent'anni fa una manifestazione tipica dell'età pediatrica, fino ad allora non catalogata e poi battezzato con l'acronimo SIRT, che sta per Sindrome da Ipersensibilità dei Recettori della Tosse. Si tratta di un disturbo che oggettivamente dà tanta... »