Linea solari
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/07/2012
Aggiornato il 19/07/2012 Humana baby Hanno un alto indice di protezione UVA e UVB e sono resistenti all’acqua. Indicati fin dai primi giorni. La linea comprende creme solari con protezione 50+ e 25, e doposole corpo e viso. Vanno stesi in modo uniforme ogni volta occorra. Ti potrebbe interessare anche: Bagno schiuma ultradelicatoLatte solare 50+Spray bambino 50+Crema solare 50+Latte dolce bambino 50+
Humana baby
Hanno un alto indice di protezione UVA e UVB e sono resistenti all’acqua. Indicati fin dai primi giorni. La linea comprende creme solari con protezione 50+ e 25, e doposole corpo e viso. Vanno stesi in modo uniforme ogni volta occorra.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
19/05/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
Nessun preparato compie miracoli: per contrastare la sindrome dell'ovaio policistico che viene messa in relazione con il sovrappeso è necessario prima di tutto modificare il proprio stile di vita, a partire dall'alimentazione. »
19/05/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
Le regole che consentono di evitare il contagio da parte del Toxoplasma sono semplicissime ed efficaci. »
16/05/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Alessia Bertocchini
La presenza di una fossetta sacro-coccigea a fondo cieco, se non è associata ad altri segnali che possano far pensare a un problema della colonna vertebrale, non è significativa. »
Fai la tua domanda agli specialisti