Linea solari

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 19/07/2012 Aggiornato il 19/07/2012

Humana baby Hanno un alto indice di protezione UVA e UVB e sono resistenti all’acqua. Indicati fin dai primi giorni. La linea comprende creme solari con protezione 50+ e 25, e doposole corpo e viso. Vanno stesi in modo uniforme ogni volta occorra. Ti potrebbe interessare anche: Bagno schiuma ultradelicatoLatte solare 50+Spray bambino 50+Crema solare 50+Latte dolce bambino 50+

Linea solari

Humana baby

Hanno un alto indice di protezione UVA e UVB e sono resistenti all’acqua. Indicati fin dai primi giorni. La linea comprende creme solari con protezione 50+ e 25, e doposole corpo e viso. Vanno stesi in modo uniforme ogni volta occorra.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Ragazzina di 12 anni con problemi di comportamento

04/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I 12 anni possono essere un'età complicata, ma la pazienza unita a un ascolto attento e affettuoso possono aiutare a fronteggiarli senza troppi scossoni.   »

Fibromi in gravidanza: sono pericolosi?

02/05/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

I fibromi in sé non costituiscono un pericolo per il bambino in utero, tuttavia è importante tenerli monitorati.  »

Embrione che non si vede alla quinta settimana

16/04/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Anna Maria Marconi

Fare un'ecografia troppo presto (prima della settima settimana) non serve a nulla e, in più, è causa di grandi spaventi che ci si potrebbe risparmiare se solo si avesse un po' di pazienza.  »

Fai la tua domanda agli specialisti