Macchie e strisce
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 16/08/2012
Aggiornato il 16/08/2012 Autore: B. Teckentrup Editore: Gallucci Età: da 3 anni Prezzo: 12 euro Il cane ha la macchie sul mantello, il gatto ha il pelo a strisce… Ma quale animale, invece, ha entrambe? Un libro ricco di curiose “figure” e di splendide illustrazioni, con una divertente sorpresa dietro ogni aletta. Ti potrebbe interessare anche:La guerra degli scoiattoliMostri degli abissi in 3DI bambini leggonoScarabeo nel PalloneThor Action Figure
Autore: B. Teckentrup
Editore: Gallucci
Età: da 3 anni
Prezzo: 12 euro
Il cane ha la macchie sul mantello, il gatto ha il pelo a strisce… Ma quale animale, invece, ha entrambe? Un libro ricco di curiose “figure” e di splendide illustrazioni, con una divertente sorpresa dietro ogni aletta.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
19/05/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
Nessun preparato compie miracoli: per contrastare la sindrome dell'ovaio policistico che viene messa in relazione con il sovrappeso è necessario prima di tutto modificare il proprio stile di vita, a partire dall'alimentazione. »
19/05/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
Le regole che consentono di evitare il contagio da parte del Toxoplasma sono semplicissime ed efficaci. »
16/05/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Alessia Bertocchini
La presenza di una fossetta sacro-coccigea a fondo cieco, se non è associata ad altri segnali che possano far pensare a un problema della colonna vertebrale, non è significativa. »
Fai la tua domanda agli specialisti