Macchie e strisce
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 16/08/2012
Aggiornato il 16/08/2012 Autore: B. Teckentrup Editore: Gallucci Età: da 3 anni Prezzo: 12 euro Il cane ha la macchie sul mantello, il gatto ha il pelo a strisce… Ma quale animale, invece, ha entrambe? Un libro ricco di curiose “figure” e di splendide illustrazioni, con una divertente sorpresa dietro ogni aletta. Ti potrebbe interessare anche:WoodlineBaby Party ClassicLa guerra degli scoiattoliMostri degli abissi in 3DI bambini leggono
Autore: B. Teckentrup
Editore: Gallucci
Età: da 3 anni
Prezzo: 12 euro
Il cane ha la macchie sul mantello, il gatto ha il pelo a strisce… Ma quale animale, invece, ha entrambe? Un libro ricco di curiose “figure” e di splendide illustrazioni, con una divertente sorpresa dietro ogni aletta.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
17/01/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Attraverso l'ecografia si può solo "sospettare" la presenza di un polipo all'interno dell'utero, ma per avere la certezza occorre effettuare altre indagini. »
16/01/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Leo Venturelli
La decisione di continuare a somministrare al bambino la vitamina D anche dopo l'anno di vita va presa con l'aiuto del pediatra curante, che ben conosce i propri piccoli pazienti grazie ai controlli periodici. »
16/01/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Quando l'ecografia morfologica rileva qualcosa che non torna rispetto ai parametri usuali la cosa migliore da fare per capire bene la situazione è certamente quella di ripetere l'esame dopo un certo lasso di tempo. »
10/01/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Luisa Vaselli
I gesti poco opportuni compiuti tra il gruppo dei pari impediscono di creare relazioni soddisfacenti per chi li compie. Ma questo lo si impara vivendolo, con l'aiuto affettuoso e vigile di mamma e papà. »
Fai la tua domanda agli specialisti