Mattia aiuta il papà
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 19/03/2013
Aggiornato il 19/03/2013 Autore: Liesbet Slegers Edizioni Clavis 10,95 euro Quando la mattina la mamma esce di casa, e Mattia sa che passerà la giornata con il suo papà, sa già che insieme si divertiranno un mondo! Un libro tenero per ricordare a tutti quanto sia preziosa la figura dei padri. Ti potrebbe interessare anche:Fattoria grandeNuovo Amido di Riso HoffmannPasta di HoffmannFondazione TelethonUn papà fantastico
Autore: Liesbet Slegers
Edizioni Clavis
10,95 euro
Quando la mattina la mamma esce di casa, e Mattia sa che passerà la giornata con il suo papà, sa già che insieme si divertiranno un mondo! Un libro tenero per ricordare a tutti quanto sia preziosa la figura dei padri.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
24/06/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Professor Paolo Gasparini
Ogni fecondazione costituisce una storia a sé e ogni volta si hanno le stesse probabilità di concepire un maschio o una bambina. È, dunque, sempre il caso a "tirare i dadi". »
16/06/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
Non fa bene alla fertilità di coppia farsi prendere dall'ansia del risultato immediatamente dopo aver deciso di avere un figlio. Non è, infatti, automatico che la gravidanza inizi quando viene decisa, ma questo non è affatto preoccupante. »
14/06/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
In presenza di un distacco amniocoriale che non si risolve non serve intensificare i controlli, mentre sono utili il riposo e un'alimentazione che favorisca l'attività dell'intestino, perché la stipsi può favorire la comparsa prematura di contrazioni uterine. »
Fai la tua domanda agli specialisti