Men In Black III

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 01/10/2012 Aggiornato il 01/10/2012

Distributore: Sony Pictures Home Entertainment Prezzo Blu-ray 3D (2 disc.): 29,99 euro È la missione del secolo: salvare la Terra da Boris l’animale, un alieno “cattivo” scappato dal carcere. Una nuova avventura per gli agenti J e K, che intraprendono un viaggio mai fatto prima: un salto indietro nel tempo! Ti potrebbe interessare anche:Pasqualino MarajàChiccoCrema per Piedi & Gambe Defence Body Gel Defaticante GambeSet per grigliare mastro spiedo

Men In Black III

Distributore: Sony Pictures Home Entertainment

Prezzo Blu-ray 3D (2 disc.): 29,99 euro

È la missione del secolo: salvare la Terra da Boris l’animale, un alieno “cattivo” scappato dal carcere. Una nuova avventura per gli agenti J e K, che intraprendono un viaggio mai fatto prima: un salto indietro nel tempo!

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Continue infezioni delle vie urinarie: che fare?

27/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Nel caso in cui si vada incontro a numerose infezioni delle vie urinarie diventa necessario rivolgersi a uno specialista in urologia o uro-ginecologia per farsi indicare il percorso terapeutico più efficace e, quindi, risolutivo.   »

Tutti figli maschi: casualità o genetica?

24/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Paolo Gasparini

Ogni fecondazione costituisce una storia a sé e ogni volta si hanno le stesse probabilità di concepire un maschio o una bambina. È, dunque, sempre il caso a "tirare i dadi".  »

Concepimento: dopo due mesi non si è ancora verificato, c’è da preoccuparsi?

16/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non fa bene alla fertilità di coppia farsi prendere dall'ansia del risultato immediatamente dopo aver deciso di avere un figlio. Non è, infatti, automatico che la gravidanza inizi quando viene decisa, ma questo non è affatto preoccupante.  »

Fai la tua domanda agli specialisti