Metodo Narhinel

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 17/10/2013 Aggiornato il 17/10/2013

Per liberare il nasino chiuso del bebè da 0 a 2 anni, il metodo Narhinel si compone di Aspiratore nasale Soft, che consente di aspirare il muco in eccesso, e Soluzione fisiologica che lo ammorbidisce. Sono dispositivi medici CE (n. 0549). Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Aut. del 12/08/2013 Ti potrebbe interessare anche:Fattoria delle palline salterineBabyFoille Pasta protettivaPasta protettiva EssentialsNovalac Premium 2Proseguimento

Metodo Narhinel

Per liberare il nasino chiuso del bebè da 0 a 2 anni, il metodo Narhinel si compone di Aspiratore nasale Soft, che consente di aspirare il muco in eccesso, e Soluzione fisiologica che lo ammorbidisce. Sono dispositivi medici CE (n. 0549). Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Aut. del 12/08/2013

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Genitori RH+: è possibile che abbiano un figlio RH-?

28/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non c'è nulla di strano nell'eventualità in cui nasca un bambino con fattore RH negativo da genitori RH positivo. Accade quando mamma e papà sono portatori (senza saperlo) dell'allele negativo.  »

Negativa al rubeo test: che fare in vista di una gravidanza?

27/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Prima di avviare una gravidanza se non si è immunizzate nei confronti della rosolia è opportuno vaccinarsi. Dopo la vaccinazione per "cercare un bambino" è bene attendere due mesi.   »

Ipercheratosi emersa dal pap test

11/09/2023 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

L'ipercheratosi è l'aumento della componente cheratinica della parete cellulare. Se viene evidenziata dal pap test richiede di ripetere l'indagine dopo sei mesi.  »

Fai la tua domanda agli specialisti