Metodo Narhinel

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 17/10/2013 Aggiornato il 17/10/2013

Per liberare il nasino chiuso del bebè da 0 a 2 anni, il metodo Narhinel si compone di Aspiratore nasale Soft, che consente di aspirare il muco in eccesso, e Soluzione fisiologica che lo ammorbidisce. Sono dispositivi medici CE (n. 0549). Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Aut. del 12/08/2013 Ti potrebbe interessare anche:Fattoria delle palline salterineBabyFoille Pasta protettivaPasta protettiva EssentialsNovalac Premium 2Proseguimento

Metodo Narhinel

Per liberare il nasino chiuso del bebè da 0 a 2 anni, il metodo Narhinel si compone di Aspiratore nasale Soft, che consente di aspirare il muco in eccesso, e Soluzione fisiologica che lo ammorbidisce. Sono dispositivi medici CE (n. 0549). Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Aut. del 12/08/2013

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di 10 mesi con lunghezza al di sotto del 50° percentile: recupererà?

18/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

La statura del bambino è influenzata principalmente dalla genetica e, in misura inferiore dall'ambiente, dove per "ambiente" si intende alimentazione, esercizio fisico, sonno e anche una interazione affettuosa con i genitori e le altre figure accudenti. Indicativamente, all'anno di vita dovrebbe avere...  »

Si può rimanere incinta a 51 anni?

18/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Le donne che avviano una gravidanza dopo i 50 anni e riescono anche a portarla a termine di certo hanno fatto ricorso all'ovocita di una donatrice molto più giovane di loro. Si può escludere che, anche qualora una gravidanza inizi in età così matura, arrivi a termine.   »

Psicofarmaci in gravidanza: lo psichiatra dice no (ma sbaglia)

05/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Fortuna vuole che esistano psicofarmaci compatibili sia con la gravidanza sia con l'allattamento quindi non ha veramente alcun senso suggerire alla futura mamma che soffre di ansia, attacchi di panico, depressione di non curarsi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti