Mi prendo cura del mio cucciolo
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 14/03/2013
Aggiornato il 14/03/2013 Autore: Ruth Martin Editore: Gallucci Prezzo: 9,90 euro Un cagnolino, un gattino, un criceto, un coniglietto… Qualunque sia il piccolo amico che la famiglia ha deciso di accogliere in casa, per ogni bambino è bello sapere che è capace di occuparsi di lui. Da 3 anni. Ti potrebbe interessare anche:Cinque cuccioli da salvareOlio Nutriente LenitivoBalsamo quotidiano bambinaLatte detergente Bavaglino apeShampoo quotidiano bambino
Autore: Ruth Martin
Editore: Gallucci
Prezzo: 9,90 euro
Un cagnolino, un gattino, un criceto, un coniglietto… Qualunque sia il piccolo amico che la famiglia ha deciso di accogliere in casa, per ogni bambino è bello sapere che è capace di occuparsi di lui. Da 3 anni.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
24/05/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Se, dopo l'immunoprofilassi, il test di Coombs risulta negativo significa che non vi è sensibilizzazione verso il fattore RH: si tratta di un esito di cui essere contenti. »
22/05/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Faustina Lalatta
Il dosaggio dell'alfafetoproteina con il miglioramento delle tecnica ecografica ha perso significato come indagine per individuare alcune malformazioni del feto, come la spina bifida. »
18/05/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Professor Francesco De Seta
Lo streptococco vaginale è di riscontro frequente in gravidanza. Se individuato molte settimane prima del parto va trattato solo se dà luogo a sintomi. »
18/05/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
Non è raro che prima della sesta settimana l' ecografia non visualizzi l'embrione, senza che questo sia automaticamente brutto segno. Sarà comunque l'ecografia successiva a chiarire se la gravidanza è evolutiva o no. »
Fai la tua domanda agli specialisti