Mini cucito

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 19/11/2012 Aggiornato il 19/11/2012

Collana: Chicchirichì Editore: Editoriale Scienza Prezzo: 14,90 euro   Cucire non è mai stato così facile! Facili spiegazioni e tutto l’occorrente per creare: una borsetta, un simpatico uccellino portachiavi, un delizioso braccialetto e una targhetta. Senza che vi sia mai bisogno di usare le forbici! Ti potrebbe interessare anche:NaturinoFalcotto by NaturinoMinibandaPrimigiPinocchio - Canzoni con il naso lungo

Mini cucito

Collana: Chicchirichì

Editore: Editoriale Scienza

Prezzo: 14,90 euro

Cucire non è mai stato così facile! Facili spiegazioni e tutto l’occorrente per creare: una borsetta, un simpatico uccellino portachiavi, un delizioso braccialetto e una targhetta. Senza che vi sia mai bisogno di usare le forbici!

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.



Concorso riparti con catrice 2020

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Fitte nella zona del torace in una bimba di 5 anni

23/06/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Ci sono doloretti, popolarmente detti "di crescita" che, pur essendo fastidiosi per i bambini, non rappresentano nulla di significativo sotto il profilo strettamente medico.  »

Dubbi sul vaccino trivalente in gravidanza

22/06/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

La vaccinazione contro difterite, tetano e pertosse è raccomandata a tutte le donne che aspettano un bambino, per i grandi vantaggi che comporta a fronte di zero rischi.   »

Coronavirus: indebolito o no? E le scuole riapriranno?

12/06/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Matteo Bassetti

Il Sars-CoV-2 è andato senza dubbio incontro a modificazioni che l'hanno reso meno aggressivo. Così è verosimile che a settembre bambini e adolescenti potranno (finalmente) tornare a scuola.  »

Fai la tua domanda agli specialisti