Mini cucito

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 19/11/2012 Aggiornato il 19/11/2012

Collana: Chicchirichì Editore: Editoriale Scienza Prezzo: 14,90 euro   Cucire non è mai stato così facile! Facili spiegazioni e tutto l’occorrente per creare: una borsetta, un simpatico uccellino portachiavi, un delizioso braccialetto e una targhetta. Senza che vi sia mai bisogno di usare le forbici! Ti potrebbe interessare anche:Nutriamo i nostri bambiniS.O.S. TataNaturinoFalcotto by NaturinoMinibandaPrimigi

Mini cucito

Collana: Chicchirichì

Editore: Editoriale Scienza

Prezzo: 14,90 euro

 

Cucire non è mai stato così facile! Facili spiegazioni e tutto l’occorrente per creare: una borsetta, un simpatico uccellino portachiavi, un delizioso braccialetto e una targhetta. Senza che vi sia mai bisogno di usare le forbici!

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Contrazioni precoci: può accadere anche nella seconda gravidanza?

27/01/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Bisogna mettere in conto che l'accorciamento della cervice, determinato dalla comparsa, molto prima del tempo, di contrazioni uterine, è un'eventualità che può ripresentarsi a ogni successiva gravidanza.   »

Perché si parla di polipo “sospetto”?

17/01/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Attraverso l'ecografia si può solo "sospettare" la presenza di un polipo all'interno dell'utero, ma per avere la certezza occorre effettuare altre indagini.   »

Integrazione di vitamina D: fino a che età è consigliata?

16/01/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La decisione di continuare a somministrare al bambino la vitamina D anche dopo l'anno di vita va presa con l'aiuto del pediatra curante, che ben conosce i propri piccoli pazienti grazie ai controlli periodici.   »

Fai la tua domanda agli specialisti