Minifigure olimpiche

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 12/07/2012 Aggiornato il 12/07/2012

  Lego   Il team di atleti di vari sport che alle prossime Olimpiadi difenderanno i colori della regina Elisabetta. In vendita solo nel Regno Unito per commemorare il più grande evento sportivo dell’anno. Ti potrebbe interessare anche:TigroPaperinoTopolinoLavagnetta Musica&ColoriIl Café

Minifigure olimpiche

 

Lego

 

Il team di atleti di vari sport che alle prossime Olimpiadi difenderanno i colori della regina Elisabetta. In vendita solo nel Regno Unito per commemorare il più grande evento sportivo dell’anno.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Si può concepire con un solo ovaio e una sola tuba controlaterale?

23/05/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se una tuba è efficiente è possibile che durante l'ovulazione, anche se a carico dell'ovaio controlaterale, si muova dalla sua sede abituale e si allunghi per captare l'ovocita.  »

Tintura dei capelli: fa male in gravidanza?

20/05/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Non esistono più in commercio prodotti per tingere i capelli dannosi in gravidanza, quindi si possono usare tranquillamente. E quetso vale anche in allattamento.   »

Gemelli: è possibile averli solo se c’è familiarità?

20/05/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

La gravidanza gemellare non è affatto legata alla familiarità, ma è un evento occasionale che può riguardare qualsiasi donna,   »

Fai la tua domanda agli specialisti