Musti

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 23/12/2013 Aggiornato il 23/12/2013

Mustela   L’Acqua Profumata Musti, a base di estratti di fiordaliso e tiglio dalle proprietà rilassanti, profuma il bebè fin dalla nascita. Nella confezione a forma di casetta, c’è anche il tenero orsetto Musti. Costa 16 euro. Ti potrebbe interessare anche:PezzettinoIl mio nome è Danny HopeDiario di una schiappa Guai in arrivoAcqua di Colonia Profumo di Bambino Baby MomentsAcqua profumata senza alcool Baby Moments

Musti

Mustela

 

L’Acqua Profumata Musti, a base di estratti di fiordaliso e tiglio dalle proprietà rilassanti, profuma il bebè fin dalla nascita. Nella confezione a forma di casetta, c’è anche il tenero orsetto Musti. Costa 16 euro.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Aborti spontanei: che fare dopo?

03/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Dopo due aborti, le linee guida suggeriscono di effettuare alcune indagini tra cui lo screening trombofilico, per escludere difetti della coagulazione del sangue materno e l'isteroscopia, per individuare eventuali irregolarità della cavità uterina.  »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Gravidanza biochimica: che cos’è?

25/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La gravidanza biochimica non è altro che una gravidanza che inizia ed è testimoniata dal test positivo, quindi dalla presenza dell'ormone beta-hCG nel sangue o nelle urine, ma poi si spegne prima che sia rilevabile dall'ecografia.  »

Sanguinamento in 9^ settimana: serve il riposo assoluto?

20/03/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Il riposo assoluto nelle prime settimane di gravidanza, prescritto a fronte di un sanguinamento, non ha alcuna utilità e non influisce sull'andamento della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti