Nella testa degli adolescenti
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 07/05/2012
Aggiornato il 07/05/2012 Autore: Eveline Crone Editore: Urra Prezzo: 13 euro Sono eccessivi in tutto, umorali, irritanti. Colpa degli ormoni, si è sempre detto, ma ora la ricerca offre un’altra, nuova, interpretazione: tra i 13 e i 20 il cervello si ristruttura completamente… Ti potrebbe interessare anche:Mamma per sempreIl GattoPadri alla riscossaPronti, partenza, via!Il libro della pace
Autore: Eveline Crone
Editore: Urra
Prezzo: 13 euro
Sono eccessivi in tutto, umorali, irritanti. Colpa degli ormoni, si è sempre detto, ma ora la ricerca offre un’altra, nuova, interpretazione: tra i 13 e i 20 il cervello si ristruttura completamente…
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
23/01/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Roberta Levi
L'imperativo è "armarsi di pazienza" perché i risvegli notturni non si risolvono da un momento all'altro. Ci vogliono tempo e qualche trucco "da mamma". »
17/01/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Attraverso l'ecografia si può solo "sospettare" la presenza di un polipo all'interno dell'utero, ma per avere la certezza occorre effettuare altre indagini. »
16/01/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Leo Venturelli
La decisione di continuare a somministrare al bambino la vitamina D anche dopo l'anno di vita va presa con l'aiuto del pediatra curante, che ben conosce i propri piccoli pazienti grazie ai controlli periodici. »
Fai la tua domanda agli specialisti