Neorocker
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 22/05/2012
Aggiornato il 22/05/2012 Neonato Ha lo schienale regolabile e la chiusura ultra-compatta per un ingombro minimo. È in morbido tessuto il simpatico riduttore. 89,90 euro Ti potrebbe interessare anche:Il LoraxIl diario della mamma e del bambinoSdraietta Macchinina con Vibrazioni CalmantiWinnie The Pooh Canta e RaccontaMaterassino Biorem
Neonato
Ha lo schienale regolabile e la chiusura ultra-compatta per un ingombro minimo. È in morbido tessuto il simpatico riduttore.
89,90 euro
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
12/04/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Rocco Russo
Le eventuali reazioni locali all'inoculazione del vaccino possono essere controllate con pomate a base di antistaminico. »
12/04/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Gaetano Perrini
La gravidanza può essere ridatata grazie a quanto rilevato con la prima ecografia. »
27/03/2021
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Angela Raimo
Le mamme sono specializzate in sensi di colpa, ma forse riuscirebbero a nutrirne di meno se solo acquisissero la consapevolezza che la tristezza e l'ansia che ne derivano non fanno bene alla serenità del bambino. »
Fai la tua domanda agli specialisti