Newborn

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 12/07/2013 Aggiornato il 12/07/2013

Huggies Studiati per i primi mesi del neonato, hanno un rivestimento “effetto cotone” per prevenire le irritazioni, barriere ultra contenitive e una fascia elastica in vita. Con indicatore di pipì, una striscia che cambia colore quando il piccolo fa pipì. Costa 8 euro Ti potrebbe interessare anche:Set da toiletteVaschetta Summer InfantModeUpUnistar Salviettine

Newborn

Huggies

Studiati per i primi mesi del neonato, hanno un rivestimento “effetto cotone” per prevenire le irritazioni, barriere ultra contenitive e una fascia elastica in vita. Con indicatore di pipì, una striscia che cambia colore quando il piccolo fa pipì. Costa 8 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Streptococco B: quale cura?

01/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Lo streptococco B individuato in vagina non va curato in modo specifico. Solo al momento del parto rende opportuna la profilassi antibiotica per evitare che il bambino venga contagiato.   »

Timore che la gravidanza non prosegua

01/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

Solo il trascorrere del tempo può confermare se la gravidanza avrà un'evoluzione favorevole: per questa ragione non ha molto senso nelle prime settimane sottoporsi a continue indagini, in assenza di indicazione medica.  »

Bimba che di notte vuole la mamma

25/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

E' normale che un bambino molto piccolo desideri avere la mamma accanto anche al momento della nanna e la reclami nel corso della notte: sarebbe più singolare se non avvenisse.   »

Fai la tua domanda agli specialisti