Omogeneizzato Manzo

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 22/01/2014 Aggiornato il 22/01/2014

Mio Nestlé   Ha una consistenza delicata, facile da sciogliere nella pappa. Cotto al vapore per mantenere inalterate le proprietà degli alimenti. Senza conservanti e coloranti e senza glutine. Consigliato dai 6 mesi.  Ti potrebbe interessare anche:Omogeneizzato di manzo biologicoIl mio nome è Danny HopeOmogeneizzato di vitelloApriti Circo!Diario di una schiappa Guai in arrivo

Omogeneizzato Manzo

Mio Nestlé

 

Ha una consistenza delicata, facile da sciogliere nella pappa. Cotto al vapore per mantenere inalterate le proprietà degli alimenti. Senza conservanti e coloranti e senza glutine. Consigliato dai 6 mesi. 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Mi aiutate a togliergli il pannolino?

07/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Pazienza, perseveranza, leggerezza, disponibilità servono tutte quando arriva il momento di aiutarlo a dire addio al pannolino (anche per la cacca).   »

Utero multioperato: si può affrontare un’altra gravidanza (e un altro cesareo)?

07/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Se l' utero ha subito più incisioni, è possibile che in gravidanza si delineino più rischi di quanto ve ne siano se l'utero è integro.   »

Timore per la vaccinazione antimeningite: è fondato?

05/06/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professore Alberto Villani

La possibilità di poter vaccinare i propri bambini contro le malattie che potrebbero causare la loro morte è un enorme privilegio, purtroppo non sempre compreso in quanto in Italia vi è una cultura sanitaria insufficiente, nonostante il nostro SSN sia tra i migliori del mondo.  »

Fai la tua domanda agli specialisti