Pasqualino Marajà

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 12/10/2012 Aggiornato il 12/10/2012

Editore: Gallucci Prezzo 12,90   Dalla voce di Domenico Modugno la storia di un pescatore povero di Sorrento che per amore si reca in India, ma non dimentica le sue origini. Un libro e una canzone che insegnano a sorridere alla vita e a restare sempre se stessi. Con Cd. Ti potrebbe interessare anche:Reggiseno allattamentoPanciera regolabileJake il pirataCiao BimbiChicco

Pasqualino Marajà

Editore: Gallucci

Prezzo 12,90

 

Dalla voce di Domenico Modugno la storia di un pescatore povero di Sorrento che per amore si reca in India, ma non dimentica le sue origini. Un libro e una canzone che insegnano a sorridere alla vita e a restare sempre se stessi. Con Cd.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

A due anni perché non parla ancora?

12/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Daniela Biatta

Fino ai tre anni di età, una volta esclusi deficit di qualsiasi natura, si può ipotizzare la non grave condizione di "parlatore tardivo"  »

Gravidanza e paura di effettuare il tampone vaginale

10/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante i nove mesi di gestazione, effettuare il tampone vaginale non espone ad alcun rischio, quindi può essere affrontato in assoluta tranquillità.   »

Bimba di due anni problematica: ma lo è davvero?

27/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ci sono casi in cui non è il bambino a essere particolarmente difficile da gestine, ma i genitori a nutrire aspettative sul suo comprotamento che lui, per via della sua età, non può (ancora) soddisfare.  »

Fai la tua domanda agli specialisti