Pasqualino Marajà
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 12/10/2012
Aggiornato il 12/10/2012 Editore: Gallucci Prezzo 12,90 Dalla voce di Domenico Modugno la storia di un pescatore povero di Sorrento che per amore si reca in India, ma non dimentica le sue origini. Un libro e una canzone che insegnano a sorridere alla vita e a restare sempre se stessi. Con Cd. Ti potrebbe interessare anche:ChiccoLe avventure di Marco Polo101 giochi intelligentiReggiseno allattamentoPanciera regolabile
Editore: Gallucci
Prezzo 12,90
Dalla voce di Domenico Modugno la storia di un pescatore povero di Sorrento che per amore si reca in India, ma non dimentica le sue origini. Un libro e una canzone che insegnano a sorridere alla vita e a restare sempre se stessi. Con Cd.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
13/03/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Sospendere il trattamento che controlla la connettivite indifferenziata, che è una malattia autoimmune, potrebbe compromettere il buon esito della gravidanza, quindi continuare la cura (oltretutto innocua per il bambino) è un imperativo categorico. »
13/03/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
La comparsa di un lieve sanguinamento in nona settimana non può di sicuro essere in relazione con le cosiddette perdite da impianto, che compaiono (se compaiono) circa 7-14 giorni dopo il concepimento. »
10/03/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
La pancera (o guaina) da indossare dopo il parto suscita pareri discordanti tra gli specialisti. In linea di massima, in caso di parto naturale non è opportuno metterla, mentre può servire alle neo mamme sottoposte a cesareo. »
Fai la tua domanda agli specialisti