Pasqualino Marajà

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 12/10/2012 Aggiornato il 12/10/2012

Editore: Gallucci Prezzo 12,90   Dalla voce di Domenico Modugno la storia di un pescatore povero di Sorrento che per amore si reca in India, ma non dimentica le sue origini. Un libro e una canzone che insegnano a sorridere alla vita e a restare sempre se stessi. Con Cd. Ti potrebbe interessare anche:ChiccoLe avventure di Marco Polo101 giochi intelligentiReggiseno allattamentoPanciera regolabile

Pasqualino Marajà

Editore: Gallucci

Prezzo 12,90

Dalla voce di Domenico Modugno la storia di un pescatore povero di Sorrento che per amore si reca in India, ma non dimentica le sue origini. Un libro e una canzone che insegnano a sorridere alla vita e a restare sempre se stessi. Con Cd.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Educazione di una piccina: quali istruzioni vanno seguite?

27/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I bambini non sono robot: non ci si può aspettare che basti impartire una semplice dritta per ottenere i comportamenti desiderati.   »

Talco al cambio del pannolino? Meglio di no!

25/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Il talco è un prodotto che non è opportuno usare per la cura dei bambini perché può causare vari problemi.   »

Fertilità della donna dopo i 40 anni: cosa la influenza?

19/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

L'età anagrafica condiziona fortemente la possibilità di concepire. Ma non solo: altri fattori entrano in gioco e tra questi c'è il peso corporeo.  »

Fai la tua domanda agli specialisti