Peo gioca con i grandi pittori

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/05/2012 Aggiornato il 09/05/2012

Autore: F. Yusaki Editore: Gallucci Prezzo: 12 euro + dvd   L’allegro cane blu fa conoscenza con i più importanti artisti di tutti i tempi – da Van Gogh a Degas, da Leonardo a Modigliani – intrufolandosi nei loro capolavori. Ricreati con la plastilina… Ti potrebbe interessare anche:DanChairTronoMamma per sempreIl GattoPadri alla riscossa

Peo gioca con i grandi pittori

Autore: F. Yusaki

Editore: Gallucci

Prezzo: 12 euro + dvd

L’allegro cane blu fa conoscenza con i più importanti artisti di tutti i tempi – da Van Gogh a Degas, da Leonardo a Modigliani – intrufolandosi nei loro capolavori. Ricreati con la plastilina…

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Pillola dimenticata: è alto il rischio di gravidanza?

01/06/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

Se ci si dimentica di assumere il contraccettivo orale, basta prenderlo entro 12 ore dall'abituale per non correre rischi.   »

Educazione di una piccina: quali istruzioni vanno seguite?

27/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

I bambini non sono robot: non ci si può aspettare che basti impartire una semplice dritta per ottenere i comportamenti desiderati.   »

Fertilità della donna dopo i 40 anni: cosa la influenza?

19/05/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Francesco Maria Fusi

L'età anagrafica condiziona fortemente la possibilità di concepire. Ma non solo: altri fattori entrano in gioco e tra questi c'è il peso corporeo.  »

Fai la tua domanda agli specialisti