Piatto piano

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 06/06/2013 Aggiornato il 06/06/2013

Chicco   Studiato per insegnare al bambino a mangiare da solo e senza fretta, grazie ai disegni che stimolano l’appetito e l’immaginazione e alla forma facile da afferrare. Base antiscivolo e inserti morbidi dalla forma ergonomica. Piatto piano o fondo, 11,90 euro Ti potrebbe interessare anche:Gocce di latte detergente Struccante delicato e nutriente - DeacretaCrema anti-arrossamenti bambini con ossido di zinco e latte d'asinaTazza pappa 12+Posatine 3 pezziSet pappa

Piatto piano

Chicco

 

Studiato per insegnare al bambino a mangiare da solo e senza fretta, grazie ai disegni che stimolano l’appetito e l’immaginazione e alla forma facile da afferrare. Base antiscivolo e inserti morbidi dalla forma ergonomica. Piatto piano o fondo, 11,90 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Streptococco vaginale al quinto mese di gravidanza

18/05/2023 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco De Seta

Lo streptococco vaginale è di riscontro frequente in gravidanza. Se individuato molte settimane prima del parto va trattato solo se dà luogo a sintomi.   »

Verso la sesta settimana l’embrione non si vede: proseguirà la gravidanza?

18/05/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non è raro che prima della sesta settimana l' ecografia non visualizzi l'embrione, senza che questo sia automaticamente brutto segno. Sarà comunque l'ecografia successiva a chiarire se la gravidanza è evolutiva o no.   »

Antidepressivi in gravidanza e pareri discordanti

09/05/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al di là delle singole convinzioni e delle singole opinioni, in ambito scientifico è certo che esistono farmaci antidepressivi compatibili con gravidanza e allattamento e la Sertalina (inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina) è uno di questi.  »

Fai la tua domanda agli specialisti