Piccoli gusti

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 21/06/2012 Aggiornato il 21/06/2012

Editore: Set Pagine: 122 Prezzo: 15,00 euro   Un viaggio nel fantastico mondo del gusto dei bambini. A guidare, è Lorenzo Branchetti, il folletto del piccolo schermo più amato dai ragazzi. Un libro ricco di foto, giochi e creatività e sfiziose ricette firmate. Ti potrebbe interessare anche:Latte di proseguimento Yogurt Teddi FragolaSalmone con verdureFrullato di lampone e mirtilloBrodo e passato di verdura

Piccoli gusti

Editore: Set
Pagine: 122
Prezzo: 15,00 euro

 

Un viaggio nel fantastico mondo del gusto dei bambini. A guidare, è Lorenzo Branchetti, il folletto del piccolo schermo più amato dai ragazzi. Un libro ricco di foto, giochi e creatività e sfiziose ricette firmate.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Asma allergico in un bimbo di 5 anni e dubbi (leciti) sulla cura

09/11/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È corretto essere perplessi di fronte alla prescrizione di un farmaco che non è autorizzato prima dei 18 anni di età. Prudenza suggerisce di non utilizzarlo, ma di ricorrere alle cure che la comunità scientifica pediatrica ha da tempo approvato contro le allergie agli acari.   »

Un figlio a 41 anni: arriverà?

09/11/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

È certamente possibile dare inizio a una gravidanza anche dopo i 40 anni, tenendo conto che le probabilità aumentano se si segue uno stile di vita sano, che include un'alimentazione in grado di far perdere i chili di troppo.   »

Bimba di sei anni che tiranneggia mamma e fratello: che fare?

08/11/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Una bambina costantemente ribelle, che fa continui capricci e assume atteggiamenti provocatori probabilmente ha solo bisogno dei famosi paletti, che segnano il limite da non superare e, per quanto strano possa apparire, fanno sentire i figli amati, protetti, accuditi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti