Pinocchio

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 15/05/2012 Aggiornato il 15/05/2012

Autore: Carlo Collodi Editore: Edicart Età: da 4 anni Pagine: 16 Prezzo: 22,50   Una delle fiabe più amate di tutti i tempi “riproposta” in una versione magica, con grandi pop-up (dal Paese dei Balocchi alla balena che inghiottirà Pinocchio…) e misteriori suoni e melodie. Ti potrebbe interessare anche:GeoTutti i baci del mondoSet Color WonderRapunzel e Flynn Nozze da SognoLa carrozza di Cenerentola

Pinocchio

Autore: Carlo Collodi

Editore: Edicart

Età: da 4 anni

Pagine: 16

Prezzo: 22,50

 

Una delle fiabe più amate di tutti i tempi “riproposta” in una versione magica, con grandi pop-up (dal Paese dei Balocchi alla balena che inghiottirà Pinocchio…) e misteriori suoni e melodie.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Si può dare l’acqua ai piccolissimi?

22/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Ad allattamento ben avviato, quindi più o meno dopo le prime settimane di vita, se ragionevolmente si ritiene che il bebè possa avere sete (o se si notano segni di disidratazione, come il pannolino asciutto per molte ore) gli si possono offrire piccole quantità d'acqua. Se fa numerose poppate nell'arco...  »

Coppia con bisnonni in comune: ci sono rischi per i figli?

22/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Il grado di parentela dovuto a bisnonni in comune non aumenta la probabilità di concepire figli con malattie ereditarie. A meno che vi siano persone malate o disabili tra i consanguinei in comune,   »

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Fai la tua domanda agli specialisti