Pirati! Briganti da strapazzo 3D

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 29/08/2012 Aggiornato il 29/08/2012

Distributore: Sony Pictures Home Entertainment Prezzo: 16,99 euro   Il Capitano Pirata ha un sogno: vincere il premio “Pirata dell’anno”. Per riuscirci dovrà però battere rivali molto più agguerriti e… predoni di lui. Dal 7 agosto il DVD è disponibile on line e nei negozi. Ti potrebbe interessare anche:ChiccoFilastrocche dell'attesaFiammetta la strega imperfettaTenda da appendere IndianiBatman

Pirati! Briganti da strapazzo 3D

Distributore: Sony Pictures Home Entertainment

Prezzo: 16,99 euro

 

Il Capitano Pirata ha un sogno: vincere il premio “Pirata dell’anno”. Per riuscirci dovrà però battere rivali molto più agguerriti e… predoni di lui. Dal 7 agosto il DVD è disponibile on line e nei negozi.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Paura (ingiustificata) dello streptococco

04/10/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Non ha alcun senso temere che un bambino abbia sviluppato un'infezione da streptococco, quando nulla autorizza anche solo vagamente a ipotizzarla.   »

Amenorrea e test di gravidanza negativo

04/10/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

Durante l'età fertile, se le mestruazioni non compaiono e non è iniziata una gravidanza è opportuno un controllo ginecologico con ecografia ed eventualmente esame del sangue per i dosaggi ormonali.   »

Vanno bene le mie beta-hCG?

28/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elsa Viora

Per scoprire se la gravidanza è in evoluzione non serve continuare a dosare l'ormone beta-hCG, ma si deve attendere di visualizzare l'embrione con l'ecografia.   »

Fai la tua domanda agli specialisti