Promozione tutine e body

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 06/03/2014 Aggiornato il 06/03/2014

Noukie’s Pigiama Party   Fino al 23 marzo c’è una grande promozione di Noukie’s: Pigiama Party. Si potrà ricevere in omaggio un body o una tutina acquistando, nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, contemporaneamente almeno 2 tutine o 2 body della collezione Nightwear PE 2014. È facile partecipare: fotografa le 2 tutine o body Noukie’s acquistati e lo scontrino fiscale, scegli la tutina o il body che ti piace sul sito e invia la documentazione a Noukie’s inserendo l’indirizzo per la consegna. La merce verrà recapitata entro  30 giorni. Per info: www.noukies.com Ti potrebbe interessare anche:Conto fino a tre… Parola di papàPasta di Fissan Protezione DelicataBagno Corpo e CapelliBagnetto Primi MesiSalviettine Delicate

Promozione tutine e body

Noukie’s Pigiama Party

 

Fino al 23 marzo c’è una grande promozione di Noukie’s: Pigiama Party. Si potrà ricevere in omaggio un body o una tutina acquistando, nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, contemporaneamente almeno 2 tutine o 2 body della collezione Nightwear PE 2014. È facile partecipare: fotografa le 2 tutine o body Noukie’s acquistati e lo scontrino fiscale, scegli la tutina o il body che ti piace sul sito e invia la documentazione a Noukie’s inserendo l’indirizzo per la consegna. La merce verrà recapitata entro  30 giorni. Per info: www.noukies.com

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Vaccinazione in bimba di 5 anni: ci sono pericoli se la mamma è incinta?

04/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

Durante la gravidanza non ci sono rischi se si sottopone il primogenito alla vaccinazione contro difterite-tetano-pertosse-poliomielite.  »

A 9 mesi legumi sì o no?

03/08/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Chiara Boscaro

I legumi possono essere introdotti nell'alimentazione del bambino a partire dal sesto mese di vita, a patto che siano decorticati.   »

Bimba di due anni problematica: ma lo è davvero?

27/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ci sono casi in cui non è il bambino a essere particolarmente difficile da gestine, ma i genitori a nutrire aspettative sul suo comprotamento che lui, per via della sua età, non può (ancora) soddisfare.  »

Fai la tua domanda agli specialisti