Pronti, partenza, via!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 07/05/2012 Aggiornato il 07/05/2012

Editore: De Agostini Età: da 18 mesi Prezzo: 9,90 euro   In viaggio con la mamma e il papà, alla scoperta dei mezzi di trasporto. Una divertente storia in rima e tanti elementi mobili da tirare e far scorrere, per scoprire particolari sempre nuovi della macchina, del treno, della nave e dell’aereo. Ti potrebbe interessare anche:Padri alla riscossaIl GattoMamma per sempreNella testa degli adolescentiIl libro della pace

Pronti, partenza, via!

Editore: De Agostini

Età: da 18 mesi

Prezzo: 9,90 euro

In viaggio con la mamma e il papà, alla scoperta dei mezzi di trasporto. Una divertente storia in rima e tanti elementi mobili da tirare e far scorrere, per scoprire particolari sempre nuovi della macchina, del treno, della nave e dell’aereo.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimba di tre anni che fa sempre le stesse domande

26/03/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dott. Leonardo Zoccante

E' normale che un bambino di tre anni chieda e richieda spesso le stesse cose: le risposte che ottiene (e che ci devono sempre essere) gli servono per consolidare le sue conoscenze.   »

Quarto cesaeo: quali pericoli?

24/03/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Di fatto una quarta gravidanza dopo tre parti cesarei può presentare delle complicazioni che richiedono un controllo attento.   »

Incinta a 42 anni: quali rischi?

20/03/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

E' possibile che una gravidanza che inizia in età avanzata non vada a buon fine escusivamente per questioni anagrafiche, ma lo è anche che tutto proceda per il meglio.  »

Fai la tua domanda agli specialisti