Qualcuno ha visto un Dinosauro?

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 14/02/2013 Aggiornato il 14/02/2013

Illustrazioni: K. Moseley Editore: AbraCadabra Prezzo: 13,90 euro   Esistono ancora? Qualcuno dice di sì, ma occorrono prove… A volte, però, per trovarli, non bastano gli occhi ma ci vogliono anche le mani. Facendole scorrere sulle pagine di questo libro se ne scopriranno tanti. Ti potrebbe interessare anche:Fernando TurbocomandoBavaglino per bambinaBavaglino per bambinoPrénatalLa scatola dei papà

Qualcuno ha visto un Dinosauro?

Illustrazioni: K. Moseley

Editore: AbraCadabra

Prezzo: 13,90 euro

Esistono ancora? Qualcuno dice di sì, ma occorrono prove… A volte, però, per trovarli, non bastano gli occhi ma ci vogliono anche le mani. Facendole scorrere sulle pagine di questo libro se ne scopriranno tanti.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Coronavirus: è pericoloso per la fertilità maschile?

30/03/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Mario Mancini

Non c'è alcuna evidenza scientifica a supporto dell'ipotesi che il SARS-CoV-2 causi infertilità nell'uomo: si tratta dunque di una bufala.   »

Va bene questo valore delle beta?

30/03/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In sesta settimana, un valore dell'ormone beta-hCG superiore a 10.000 esprime che la gravidanza è in evoluzione, quindi è un ottimo segno.   »

Bimba di tre anni che fa sempre le stesse domande

26/03/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dott. Leonardo Zoccante

E' normale che un bambino di tre anni chieda e richieda spesso le stesse cose: le risposte che ottiene (e che ci devono sempre essere) gli servono per consolidare le sue conoscenze.   »

Fai la tua domanda agli specialisti