Qualcuno ha visto un Dinosauro?

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 14/02/2013 Aggiornato il 14/02/2013

Illustrazioni: K. Moseley Editore: AbraCadabra Prezzo: 13,90 euro   Esistono ancora? Qualcuno dice di sì, ma occorrono prove… A volte, però, per trovarli, non bastano gli occhi ma ci vogliono anche le mani. Facendole scorrere sulle pagine di questo libro se ne scopriranno tanti. Ti potrebbe interessare anche:La scatola dei papàSportyRollyPiratasIl mio libro pop-up delle Ombre

Qualcuno ha visto un Dinosauro?

Illustrazioni: K. Moseley

Editore: AbraCadabra

Prezzo: 13,90 euro

 

Esistono ancora? Qualcuno dice di sì, ma occorrono prove… A volte, però, per trovarli, non bastano gli occhi ma ci vogliono anche le mani. Facendole scorrere sulle pagine di questo libro se ne scopriranno tanti.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Contrazioni precoci: può accadere anche nella seconda gravidanza?

27/01/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Bisogna mettere in conto che l'accorciamento della cervice, determinato dalla comparsa, molto prima del tempo, di contrazioni uterine, è un'eventualità che può ripresentarsi a ogni successiva gravidanza.   »

Perché si parla di polipo “sospetto”?

17/01/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Attraverso l'ecografia si può solo "sospettare" la presenza di un polipo all'interno dell'utero, ma per avere la certezza occorre effettuare altre indagini.   »

Integrazione di vitamina D: fino a che età è consigliata?

16/01/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La decisione di continuare a somministrare al bambino la vitamina D anche dopo l'anno di vita va presa con l'aiuto del pediatra curante, che ben conosce i propri piccoli pazienti grazie ai controlli periodici.   »

Fai la tua domanda agli specialisti