Qualcuno ha visto un Dinosauro?

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 14/02/2013 Aggiornato il 14/02/2013

Illustrazioni: K. Moseley Editore: AbraCadabra Prezzo: 13,90 euro   Esistono ancora? Qualcuno dice di sì, ma occorrono prove… A volte, però, per trovarli, non bastano gli occhi ma ci vogliono anche le mani. Facendole scorrere sulle pagine di questo libro se ne scopriranno tanti. Ti potrebbe interessare anche:SportyRollyPiratasIl mio libro pop-up delle OmbreLa scatola dei papà

Qualcuno ha visto un Dinosauro?

Illustrazioni: K. Moseley

Editore: AbraCadabra

Prezzo: 13,90 euro

 

Esistono ancora? Qualcuno dice di sì, ma occorrono prove… A volte, però, per trovarli, non bastano gli occhi ma ci vogliono anche le mani. Facendole scorrere sulle pagine di questo libro se ne scopriranno tanti.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimba che tira i capelli alla mamma: che fare?

09/05/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Afferrare i capelli della mamma anche in maniera così decisa da provocare un forte fastidio non è espressione della volontà diel bambino di "farle del male" quanto piuttosto di un desiderio di appropriarsi totalmente di lei.   »

Epatiti dei bambini: c’entra il vaccino contro il CoVid-19?

28/04/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Matteo Bassetti

Non ci sono elementi che suggeriscano una relazione tra il vaccino contro il coronavirus Sars-CoV-2 e l'epatite acuta dell'età pediatrica.  »

Preoccupata per l’assenza di sintomi “di gravidanza”

19/04/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Non è così automatico che la gravidanza, una volta iniziata, determini la comparsa di sintomi specifici, quindi l'assenza dei disturbi "tradizionali" (nausea, tensione al seno e così via) non deve essere interpretata come un segnale per forza negativo.  »

Fai la tua domanda agli specialisti