Sensitive Toffly Kids

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 24/10/2012 Aggiornato il 24/10/2012

Roto-Cart La prima carta igienica che accompagna i piccoli verso l’indipendenza quando arriva il momento di togliere il pannolino. Caprioli, coniglietti e scoiattoli aiutano il bambino in questa nuova “operazione”. Soffici, con il tenero profumo del talco che richiama il bagnetto. Confezione da 6 rotoli, circa 4 euro Ti potrebbe interessare anche:ApinaBabbuccetteMy Secrets BoxMister DjGo Go Friends

Sensitive Toffly Kids

Roto-Cart

La prima carta igienica che accompagna i piccoli verso l’indipendenza quando arriva il momento di togliere il pannolino. Caprioli, coniglietti e scoiattoli aiutano il bambino in questa nuova “operazione”. Soffici, con il tenero profumo del talco che richiama il bagnetto.

Confezione da 6 rotoli, circa 4 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Connettivite indifferenziata e gravidanza: va sospesa la cura?

13/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Sospendere il trattamento che controlla la connettivite indifferenziata, che è una malattia autoimmune, potrebbe compromettere il buon esito della gravidanza, quindi continuare la cura (oltretutto innocua per il bambino) è un imperativo categorico.  »

Perdite da impianto in nona settimana?

13/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La comparsa di un lieve sanguinamento in nona settimana non può di sicuro essere in relazione con le cosiddette perdite da impianto, che compaiono (se compaiono) circa 7-14 giorni dopo il concepimento.   »

Pancera post parto: sì o no?

10/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La pancera (o guaina) da indossare dopo il parto suscita pareri discordanti tra gli specialisti. In linea di massima, in caso di parto naturale non è opportuno metterla, mentre può servire alle neo mamme sottoposte a cesareo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti