Smagliature Crema pelli sensibili

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 31/01/2014 Aggiornato il 31/01/2014

Rilasti Ganassini   Ideale per la gravidanza, quando la pelle soffre facilmente di reazioni allergiche anche mai avute prima, idrata, elasticizza e lenisce. Con pochi principi attivi, ma molto efficaci, per limitare le reazioni.  Ti potrebbe interessare anche:BavagliniLichtena DermatitiAiuto sono incinta... Adesso cosa mangio?Le Purezze SalvaminutiMa che musica... in dolce attesa!

Smagliature Crema pelli sensibili

Rilasti Ganassini

Ideale per la gravidanza, quando la pelle soffre facilmente di reazioni allergiche anche mai avute prima, idrata, elasticizza e lenisce. Con pochi principi attivi, ma molto efficaci, per limitare le reazioni.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Antipsicotico in gravidanza: come si scala?

27/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di “La Redazione”

In nessun caso e per nessuna ragione si deve sospendere un antipsicotici o anche solo diminuirne la dose di propria iniziativa, ma sempre e solo su consiglio dello psichiatra che lo ha prescritto.   »

Bimba di due anni problematica: ma lo è davvero?

27/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Ci sono casi in cui non è il bambino a essere particolarmente difficile da gestine, ma i genitori a nutrire aspettative sul suo comprotamento che lui, per via della sua età, non può (ancora) soddisfare.  »

Coronavirus e bimbi in piscina: ci sono rischi?

13/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Professor Matteo Bassetti

Una cosa è certa: il Sars-CoV-2 non nuota libero nell'acqua delle piscine, per cui i bambini possono fare i bagni in piena sicurezza.  »

Fai la tua domanda agli specialisti