Spray nasale ipertonico

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 11/04/2013 Aggiornato il 11/04/2013

Narhinel Stop alle riniti allergiche. E, quindi, a lacrimazione, prurito, nasino chiuso, starnuti… Una soluzione che “lava” le cavità nasali e riduce il gonfiore della mucosa. È un disp. med. CE (n. 0459). Leggere le avvertenze. Aut. 04/08/2011 Ti potrebbe interessare anche:MiniCreckMiniGrixPrénatalIl grande libro delle brutture e schifezzeAmichetti Afferrafacile Happy Colors

Spray nasale ipertonico

Narhinel

Stop alle riniti allergiche. E, quindi, a lacrimazione, prurito, nasino chiuso, starnuti… Una soluzione che “lava” le cavità nasali e riduce il gonfiore della mucosa. È un disp. med. CE (n. 0459). Leggere le avvertenze. Aut. 04/08/2011

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

L’amore per la mamma è “automatico”?

01/03/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'amore che un piccolissimo prova per la madre è legato al fatto che è la madre a prendersi principalmente cura di lui.  »

Sull’intervallo tra due vaccini vivi attenuati

22/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La somministrazione di due vaccini vivi attenuati a una distanza inferiore alle 4 settimane può compromettere l'efficacia del secondo vaccino.  »

Iperattivita e prodotti omeopatici

16/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'iperattività (se di iperattività si tratta davvero) è segno di una malattia seria, non si può pensare di affrontarla con il fai-da-te.   »

Fai la tua domanda agli specialisti