Spray nasale ipertonico
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 11/04/2013
Aggiornato il 11/04/2013 Narhinel Stop alle riniti allergiche. E, quindi, a lacrimazione, prurito, nasino chiuso, starnuti… Una soluzione che “lava” le cavità nasali e riduce il gonfiore della mucosa. È un disp. med. CE (n. 0459). Leggere le avvertenze. Aut. 04/08/2011 Ti potrebbe interessare anche:MiniCreckMiniGrixPrénatalIl grande libro delle brutture e schifezzeAmichetti Afferrafacile Happy Colors
Narhinel
Stop alle riniti allergiche. E, quindi, a lacrimazione, prurito, nasino chiuso, starnuti… Una soluzione che “lava” le cavità nasali e riduce il gonfiore della mucosa. È un disp. med. CE (n. 0459). Leggere le avvertenze. Aut. 04/08/2011
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
23/02/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Se le perdite ematiche non si presentano e non compaiono dolori a livello pelvico, ci sono ottime probabilità che la gravidanza proceda per il meglio, anche nel caso in cui l'ecografia abbia evidenziato un mancato accollamento. »
22/02/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Il riposo assoluto a letto comporta una stasi nel circolo venoso che a sua volta può mettere a rischio di sviluppare persino dei trombi, per esempio agli arti inferiori. Riguardate dunque sì in caso di "distacco", ma allettate no. »
14/02/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Luisa Vaselli
Una volta che si è sicuri che le maestre vigilano attentamente sull'incolumità dei piccoli, per proteggerli da un coetaneo disturbatore, è consigliabile lasciare che il proprio bambino trovi il modo per affrontare da solo la situazione difficile. »
Fai la tua domanda agli specialisti