Spray nasale ipertonico

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 11/04/2013 Aggiornato il 11/04/2013

Narhinel Stop alle riniti allergiche. E, quindi, a lacrimazione, prurito, nasino chiuso, starnuti… Una soluzione che “lava” le cavità nasali e riduce il gonfiore della mucosa. È un disp. med. CE (n. 0459). Leggere le avvertenze. Aut. 04/08/2011 Ti potrebbe interessare anche:MiniCreckMiniGrixPrénatalIl grande libro delle brutture e schifezzeAmichetti Afferrafacile Happy Colors

Spray nasale ipertonico

Narhinel

Stop alle riniti allergiche. E, quindi, a lacrimazione, prurito, nasino chiuso, starnuti… Una soluzione che “lava” le cavità nasali e riduce il gonfiore della mucosa. È un disp. med. CE (n. 0459). Leggere le avvertenze. Aut. 04/08/2011

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo di 4 mesi con fossette nella piega interglutea: c’è da preoccuparsi?

12/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Alessia Bertocchini

E' davvero raro che una piccola anomalia in prossimità dell'ano che vari specialisti hanno considerao priva di significato dal punto di vista medico possa essere la spia di spina bifida.   »

Sicura di essere incinta con la paura che sia un'”extra-uterina”

06/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

E' sempre prudente (per evitare delusioni) evitare le autodiagnosi e anche convincersi di aver dato inizio a una gravidanza prima di aver effettuato lo specifico test.   »

Bimbo con dolore forte al lato sinistro dell’addome

05/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Annamaria Staiano

La causa più frequente di un dolore intenso nella parte alta e sinistra dell'addome è quella che i pediatri americani definiscono "stitichezza occulta".  »

Camera gestazionale piccola: c’è da preoccuparsi?

16/08/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se le dimensioni dell'embrione sono giuste per l'epoca, possono non essere significative quelle della camera gestazionale.  »

Fai la tua domanda agli specialisti