Stay and Play

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 04/05/2012 Aggiornato il 04/05/2012

  Prénatal   Ha la seduta anatomica, lo schienale e il poggiagambe regolabili, cinture di sicurezza e maniglie. L’imbottitura è sfilabile.   39 euro Leggi anche: Sandali estivi: i più comodi da indossare in gravidanza Fascia porta bebè, quale scegliere? I consigli dell’esperta Reggiseno allattamento: caratteristiche, modelli e quale scegliere Saldi invernali 2024 per bambini e adulti: tutto quello che conviene comprare

Stay and Play

 

Prénatal

 

Ha la seduta anatomica, lo schienale e il poggiagambe regolabili, cinture di sicurezza e maniglie. L’imbottitura è sfilabile.

 

39 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gravidanza indietro di una settimana secondo l’ecografia: è brutto segno?

26/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La ridatazione ecografica della gravidanza è un'eventualità che di per sé non segnala che qualcosa non va. Spetta comunque al ginecologo che effettua l'ecografia fornire tutte le informazioni del caso.   »

Antidepressivi: si possono assumere in allattamento?

26/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

La compatibilità tra allattamento e assunzione di di psicofarmaci deve essere valutata anche in base all'età del lattante: più il bimbo è grandicello meno rischi ci sono.   »

Inizio scuola materna, inizio dell’incubo infezioni respiratorie: c’è un modo per evitarle?

21/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Tosse, raffreddore, muco dal naso e febbre sono perennemente dietro l'angolo quando il bambino comincia (o ricomincia) a frequentare il nido o la scuola materna: è un pedaggio obbligato (e utile) che è praticamente impossibile non pagare almeno un po'.   »

Fai la tua domanda agli specialisti