Ti racconto una storia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 14/11/2012 Aggiornato il 14/11/2012

Editore: Il Battello a Vapore – Piemme Età: da 9 anni Prezzo: 15 euro   Che cosa succede ai protagonisti di una storia una volta che il libro è finito? Può esserci un finale diverso? In questi 20 racconti gli autori “giocano” con altrettanti loro romanzi. Perché le storie non finiscono mai… Ti potrebbe interessare anche:Bambini in festa!Nutriamo i nostri bambiniS.O.S. TataNaturinoFalcotto by Naturino

Ti racconto una storia

Editore: Il Battello a Vapore – Piemme

Età: da 9 anni

Prezzo: 15 euro

 

Che cosa succede ai protagonisti di una storia una volta che il libro è finito? Può esserci un finale diverso? In questi 20 racconti gli autori “giocano” con altrettanti loro romanzi. Perché le storie non finiscono mai…

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Paura di aver contratto la listeriosi: c’è un esame da effettuare subito?

14/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

La diagnosi certa di listeriosi viene effettuata grazie all'analisi del sangue per la ricerca del batterio responsabile. Ma questa indagine è consigliata solo se dopo il presunto contatto con il Listeria monocytogenes compaiono sintomi gastrointestinali riconducibili all'infezione.   »

Connettivite indifferenziata e gravidanza: va sospesa la cura?

13/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Sospendere il trattamento che controlla la connettivite indifferenziata, che è una malattia autoimmune, potrebbe compromettere il buon esito della gravidanza, quindi continuare la cura (oltretutto innocua per il bambino) è un imperativo categorico.  »

Pancera post parto: sì o no?

10/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La pancera (o guaina) da indossare dopo il parto suscita pareri discordanti tra gli specialisti. In linea di massima, in caso di parto naturale non è opportuno metterla, mentre può servire alle neo mamme sottoposte a cesareo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti