Tigro
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 12/07/2012
Aggiornato il 12/07/2012 Disney Store Lo spirito olimpico sta contagiando davvero tutti. Anche Tigro, che diventa per questa speciale occasione saltatore con l’asta. 24 euro Ti potrebbe interessare anche:Minifigure olimpichePaperinoTopolinoLavagnetta Musica&ColoriIl Café
Disney Store
Lo spirito olimpico sta contagiando davvero tutti. Anche Tigro, che diventa per questa speciale occasione saltatore con l’asta.
24 euro
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
06/02/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Non è possibile per uno specialista giudicare le scelte terapeutiche di un collega, specialmente nell'eventualità in cui non possa disporre di tutte le informazioni necessarie a inquadrare il caso clinico. Le spiegazioni relative a quanto viene prescritto vanno chieste al proprio curante. »
31/01/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Floria Bertolini
Ogni specialista ha le sue precise ragioni quando indica il da farsi rispetto a un neo, in particolare quando i singoli pareri vengono espressi a distanza uno dall'altro. »
30/01/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Professor Giorgio Longo
Una volta escluse le cause organiche, occorre pensare che la comparsa di una tosse che non risponde ad alcuna cura e non dà tregua durante la giornata sia in relazione con un disagio emotivo che può avere come origine un problema legato alla scuola (e ai compagni). »
Fai la tua domanda agli specialisti