Un mondo di carta
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 06/07/2012
Aggiornato il 06/07/2012 Autore: Michelle Romo Editore: Il Castello Prezzo: 12 euro Un paio di forbici, un po’ di nastro adesivo e 32 personaggi prenderanno vita! Oltre ad animali e persone, anche un pirata fantasma, un tostapane, baffi da indossare, e altro ancora. Le spiegazioni sono illustrate passo dopo passo. Ti potrebbe interessare anche:TopolinoLavagnetta Musica&ColoriIl CaféIl mio primo atlante del mondo365 idee intelligenti
Autore: Michelle Romo
Editore: Il Castello
Prezzo: 12 euro
Un paio di forbici, un po’ di nastro adesivo e 32 personaggi prenderanno vita! Oltre ad animali e persone, anche un pirata fantasma, un tostapane, baffi da indossare, e altro ancora. Le spiegazioni sono illustrate passo dopo passo.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
30/05/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Alessia Bertocchini
Le cisti del dotto tireoglosso vanno sempre rimosse chirurgicamente, quando farlo dipende dal numero di infiammazioni a cui vanno incontro. La decisione spetta comunque al chirurgo pediatra. »
29/05/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Professor Giorgio Longo
ll respiro con sibilo espiratorio spesso è legato a un'infezione virale respiratoria ed è molto comune nei bambini piccoli. Tende a sparire in età scolare ma se persiste rende oppurtuno effettuare un test cutaneo per le allergie.
»
29/05/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Faustina Lalatta
L'ipotesi che la gravidanza non si avvi a causa di un'incompatibilità di coppia è attraente per chi si occupa di infertilità, ma non ha alcun fondamento scientifico. Almeno per quanto si è scoperto fino a ora. »
22/05/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Faustina Lalatta
Il dosaggio dell'alfafetoproteina con il miglioramento delle tecnica ecografica ha perso significato come indagine per individuare alcune malformazioni del feto, come la spina bifida. »
Fai la tua domanda agli specialisti