Vaschetta Da-dam

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 31/05/2013 Aggiornato il 31/05/2013

Gedy   Ha forma ergonomica ed è dotata di una camera ad aria su tutta la superficie per mantenere più a lungo il calore dell’acqua ed evitare sbalzi di temperatura. Si può utilizzare dai 2 ai 12 mesi di vita del bimbo. 68,97 euro Ti potrebbe interessare anche:Tazza pappa 12+Piatto pianoPosatine 3 pezziSet pappaVasino-Scalino Da-dam

Vaschetta Da-dam

Gedy

 

Ha forma ergonomica ed è dotata di una camera ad aria su tutta la superficie per mantenere più a lungo il calore dell’acqua ed evitare sbalzi di temperatura. Si può utilizzare dai 2 ai 12 mesi di vita del bimbo.

68,97 euro

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Connettivite indifferenziata e gravidanza: va sospesa la cura?

13/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Sospendere il trattamento che controlla la connettivite indifferenziata, che è una malattia autoimmune, potrebbe compromettere il buon esito della gravidanza, quindi continuare la cura (oltretutto innocua per il bambino) è un imperativo categorico.  »

Perdite da impianto in nona settimana?

13/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La comparsa di un lieve sanguinamento in nona settimana non può di sicuro essere in relazione con le cosiddette perdite da impianto, che compaiono (se compaiono) circa 7-14 giorni dopo il concepimento.   »

Pancera post parto: sì o no?

10/03/2023 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La pancera (o guaina) da indossare dopo il parto suscita pareri discordanti tra gli specialisti. In linea di massima, in caso di parto naturale non è opportuno metterla, mentre può servire alle neo mamme sottoposte a cesareo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti