Vitaderm Detergente Intimo
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 31/07/2013
Aggiornato il 31/07/2013 Bios Line Assicura rispetto e protezione delle zone intime grazie all’effetto addolcente e calmante di estratti vegetali e oli essenziali. Formula delicata ad azione purificante con pH 3,5. In farmacia ed erboristeria, 200 ml, 7 euro. Ti potrebbe interessare anche:Lichtena Deodorante Vapo no-GasVidermina Dermodetergente IntimoPalla attività Baby MickeyTrasferelli per esterniMonopattino 3 ruote di Minnie
Bios Line
Assicura rispetto e protezione delle zone intime grazie all’effetto addolcente e calmante di estratti vegetali e oli essenziali. Formula delicata ad azione purificante con pH 3,5. In farmacia ed erboristeria, 200 ml, 7 euro.
Ti potrebbe interessare anche:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
14/03/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Fabrizio Pregliasco
La diagnosi certa di listeriosi viene effettuata grazie all'analisi del sangue per la ricerca del batterio responsabile. Ma questa indagine è consigliata solo se dopo il presunto contatto con il Listeria monocytogenes compaiono sintomi gastrointestinali riconducibili all'infezione. »
13/03/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Elisa Valmori
Sospendere il trattamento che controlla la connettivite indifferenziata, che è una malattia autoimmune, potrebbe compromettere il buon esito della gravidanza, quindi continuare la cura (oltretutto innocua per il bambino) è un imperativo categorico. »
10/03/2023
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
La pancera (o guaina) da indossare dopo il parto suscita pareri discordanti tra gli specialisti. In linea di massima, in caso di parto naturale non è opportuno metterla, mentre può servire alle neo mamme sottoposte a cesareo. »
Fai la tua domanda agli specialisti