Willy ragnino è una breve canzoncina accompagnata da una simpatica mimica: con l'indice e il pollice di entrambe le mani, uniti in maniera alternata (pollice con l'indice e indice con pollice), si simula il movimento del ragnetto che sale e che scende. Per altri brani guarda il nostro video
24/05/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Antonio Clavenna
Durante l'allattamento è opportuno usare, all'occorrenza, prodotti per la protezione dai raggi del sole contenenti filtri fisici e non chimici. »
19/05/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Claudio Ivan Brambilla
Le regole che consentono di evitare il contagio da parte del Toxoplasma sono semplicissime ed efficaci. »
16/05/2022
Gli Specialisti Rispondono
di Dottoressa Alessia Bertocchini
La presenza di una fossetta sacro-coccigea a fondo cieco, se non è associata ad altri segnali che possano far pensare a un problema della colonna vertebrale, non è significativa. »
Fai la tua domanda agli specialisti