A cura di “La Redazione”Pubblicato il 08/08/2012Aggiornato il 19/09/2024
Bottone, melone, burrone, torrone... Insegnate le rime ai vostri bambini con la filastrocca buffa e gaia. Già a due, tre anni vi sorprenderanno per la loro capacità mnemonica. Per altri brani guarda il video
Argomenti trattati
Bottone, melone, burrone, torrone… Insegnate le rime ai vostri bambini con la filastrocca buffa e gaia. Già a due, tre anni vi sorprenderanno per la loro capacità mnemonica. Per altri brani
Dopo l'immunoprofilassa il test di Coombs deve risultare positivo, a conferma che l'iniezione ha determinato l'effetto voluto. Se risulta negativo è opportuno appurarne la ragione. »
È di gran lunga preferibile sospendere l'assunzione del Lorazepam prima del parto, in quanto il nascituro potrebbe andare incontro a crisi di astinenza della durata di circa 48 ore, proprio come accade per gli adulti. Ma l'alternativa c'è: è rappresentata dalla Quetiapina sicura in gravidanza e anche... »
La vaccinazione antiinfluenzale non è responsabile di broncospasmi. Le “bronchiti asmatiformi” ricorrenti sono tipiche dell’età prescolare, dell’età della socializzazione, quando i bambini inevitabilmente si passano uno con l’altro i virus di stagione (fondamentali per far maturare il bagaglio di difese... »