A cura di “La Redazione”Pubblicato il 28/03/2013Aggiornato il 19/09/2024
Il Cowboy Piero e la sua cavalla è una canzoncina tipica del repertorio delle scuole materne cantata dai bambini fin dagli anni Settanta. Ascolta il testo guardando il video
Argomenti trattati
Il Cowboy Piero e la sua cavalla è una canzoncina tipica del repertorio delle scuole materne cantata dai bambini fin dagli anni Settanta. Ascolta il testo
Se il test di gravidanza è negativo si può escludere la gravidanza, tuttavia le irregolarità mestruali non possono essere automaticamente attribuire alla premenopausa se la donna non ha neppure 40 anni. »
ll tampone vaginale e cervicale si può certamente effettuare in gravidanza senza alcun rischio, anzi, in caso di infezione è fondamentale sapere quale sia il germe implicato per poter procedere con la terapia farmacologica più adatta. »
Concepire con una sola tuba aperta è possibile, a meno che anche questa non sia interessata da un'alterazione funzionale (eventualità che non è possibile stabilire). »
I latti vegetali, quelli che si trovano negli scaffali del supermercato, a base per esempio di avena o soia o cocco, hanno composizione e calorie non in linea con le raccomandazioni delle società scientifiche, quindi non vanno bene per i bambini piccoli. »