Cosenza – Casa di Cura Sacro Cuore
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 15/12/2014
Aggiornato il 15/12/2014 Casa di Cura Sacro Cuore Indirizzo Corso d’Italia 50 Città Cosenza (CS) – CAP 87100 – Telefono 0984 412953 – web www.sacrocuorecosenza.it N° posti letto 44 SERVIZI CLINICI Ginecologia e Ostetricia Ambulatorio per diagnosi e cura dell’endometriosi Percorso per diagnosi e cura delle patologie uro-ginecologiche benigne Ambulatorio ginecologia adolescenziale Ambulatorio menopausa Ambulatorio di ostetricia gravidanza fisiologica Ambulatorio gravidanze a rischio Ambulatorio prevenzione del parto pretermine Pronto Soccorso Ostetrico Analgesia epidurale gratuita h24 7giorni/7 Rooming-in Ambulatorio dolore cronico post-partum Fiore all’occhiello: Centro depressione -Trattamento incontinenza urinaria da sforzo Mappa:
Casa di Cura Sacro Cuore
- Indirizzo Corso d’Italia 50
- Città Cosenza (CS) – CAP 87100 – Telefono 0984 412953 – web www.sacrocuorecosenza.it
- N° posti letto 44
SERVIZI CLINICI
Ginecologia e Ostetricia
- Ambulatorio per diagnosi e cura dell’endometriosi
- Percorso per diagnosi e cura delle patologie uro-ginecologiche benigne
- Ambulatorio ginecologia adolescenziale
- Ambulatorio menopausa
- Ambulatorio di ostetricia gravidanza fisiologica
- Ambulatorio gravidanze a rischio
- Ambulatorio prevenzione del parto pretermine
- Pronto Soccorso Ostetrico
- Analgesia epidurale gratuita h24 7giorni/7
- Rooming-in
- Ambulatorio dolore cronico post-partum
Fiore all’occhiello:
Centro depressione -Trattamento incontinenza urinaria da sforzo
Mappa:
Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.
Utilizza i nostri calcolatori e servizi
Le domande della settimana
04/12/2025
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Fabrizio Pregliasco IgG positive IgM negative emerse dal toxotest esprimono che la toxoplasmosi è stata contratta in passato, assicurando un'immunità nei confronti dell'infezione. »
01/12/2025
Gli Specialisti Rispondono
di Professor Francesco De Seta Prima di tutto, per essere sicuri che un'infezione vaginale sia dovuta alla Gardnerella occorre eseguire un vetrino con colorazione di gram perché il tampone con la coltura non serve per individuare questo batterio. Dopodiché, se confermato il sospetto, il medico può prescrivere un antibiotico ad hoc.... »
01/12/2025
Gli Specialisti Rispondono
di Dottor Antonio Clavenna È improbabile che l'amoxicillina+acido clavulanico (Augmentin) e l'ibuprofene (Brufen) interferiscano sull'azione dei contraccettivi orali assunti sia contro l'endometriosi sia a scopo anticoncezionale.
»
04/11/2025
Gli Specialisti Rispondono
di Professor Augusto Enrico Semprini La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione. »
Fai la tua domanda agli specialisti