Contatti

Ecco tutti i nostri riferimenti

Direttore responsabile 

Redazione 

Contatti

redazione@bimbisaniebelli.it

C.so di Porta Nuova 3/a
20121 Milano
Tel. 02.63.675.566

Se vuoi lavorare con noi, inviaci il curriculum a:

Per la privacy, il trattamento dati e la registrazione:

Web agency Estrema. Da contattare in caso di problemi tecnici (web@bimbisaniebelli.it o 02.899.19.179)

Compila il form per scrivere a BimbiSani & Belli!

accetto

* i tuoi dati personali non verrano pubblicati

Le domande della settimana

Mestruazioni in ritardo: cosa può essere?

Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le possibili ragioni di un'irregolarità mestruale sono numerose: per individuare quale tra queste è responsabile di un ritardo serve un controllo ginecologico ed eventualmente i dosaggi ormonali che si effettuano con lo specifico esame del sangue.   »

Piccolissima con coliche ravvicinate: che fare?

Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Antonella Di Stefano

Non esiste una cura specifica per le coliche dei piccolissimi, che comunque non sono considerate una vera e propria malattia, infatti non è mai stata dimostra in modo scientificamente convincente l'efficacia dei preparati che di solito vengono utilizzati.   »

In spiaggia libera cosa può mangiare una bimba di 11 mesi?

Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Chiara Boscaro

I cibi da proporre in spiaggia sono numerosi, quindi sotto questo profilo c'è solo l'imbarazzo della scelta. Una grande attenzione va invece posta all'igiene e alla conservazione degli alimenti.   »

Fai la tua domanda agli specialisti