Anno nuovo tra neve e relax con una vacanza al Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

Contenuto sponsorizzato

Un nuovo anno all'insegna del relax e del divertimento con tutta la famiglia in un luogo magico e incantato vicino le Dolomiti, dove si trova il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel.

Anno nuovo tra neve e relax con una vacanza al Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

Il 2024 sarà ancora più magico se lo si trascorre nel posto giusto: a Ortisei la neve imbianca le cime delle Dolomiti e qui, nel cuore della Val Gardena, si trova il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel, la location ideale per trascorrere momenti indimenticabili insieme alla propria famiglia.

Un luogo suggestivo e accogliente dove, sia grandi che piccini, possono  godere di tante attività diverse, a seconda se si ha voglia  di rimanere al caldo, tra le mura della struttura, o godere del paesaggio innevato, in mezzo alle montagne.

Tante attività per gli amanti della neve e i nuovi servizi di questa stagione invernale

La nuova stagione invernale porta con sé tante attività entusiasmanti: in prossimità del Cavallino Bianco, infatti, ci sono 12 aree sciistiche, 450 impianti di risalita e 1200km di piste. Il Dolomiti Superski è il più grande comprensorio sciistico del mondo e il sogno di tutti gli appassionati di neve, sia principianti che esperti, proprio perché adatto alle esigenze di tutti: novellini, freestyler, amanti dell’heliski e fondisti.

Le novità di questa stagione sono: il nuovo noleggio sci, più grande e più fornito, un deposito sci più capiente e soprattutto la possibilità di acquistare comodamente da casa lo skipass per poi ritirarlo direttamente in albergo.

E se adulti e bambini vogliono divertirsi insieme, perché non provare l’ebbrezza della discesa sulla pista da slittino? In pochi minuti dall’albergo si può arrivare alla funicolare Resciesa e raggiungere così la partenza della pista. E se si facesse una gara adulti bambini? Il divertimento è incluso!

(C) Hannes Niederkofler_HQ-6224

Per chi ha voglia invece di godere dei paesaggi mozzafiato ma non delle piste da sci, c’è la possibilità di passeggiare sulla neve fresca senza sprofondare, ma ascoltando il silenzio della montagna con un’escursione con le ciaspole, che vi permetterà di trascorrere momenti unici, in perfetta connessione con la natura. L’attrezzatura necessaria a questa camminata nella neve viene messa a disposizione dall’albergo per le escursioni!

Tra un’attività e l’altra c’è comunque la possibilità di sostare e rifocillarsi nei rifugi, dove musica e cibo non mancheranno sicuramente: i ricordi saranno ancora più belli se condivisi insieme a tutta la famiglia!

Un po’ di meritato relax nell’area Wellness & Spa

Oltre ai panorami da sogno e innevati, al Cavallino Bianco,  più volte premiato da Tripadvisor come il miglior family hotel del mondo, potrete scoprire anche l’esclusiva area Wellness & Spa, pensata per tutta la famiglia.

(C) Hannes Niederkofler_HQ-3342

3000 mq con 5 piscine interne ed esterne riscaldate, 4 saune e 15 cabine massaggi per trattamenti di ogni tipo, adatti al singolo, alla coppia, ai bambini, a tutta la famiglia e anche alle mamme in dolce attesa.

Tutti gli altri servizi del Cavallino Bianco per la famiglia

Il Cavallino Bianco è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza con tutta la famiglia e in cui ogni componente è un ospite privilegiato grazie ai tanti servizi che rendono piacevole e indimenticabile il soggiorno di adulti e bambini.

L’area Family è lo spazio in cui mamma e papà potranno divertirsi con i propri figli – senza l’ausilio degli animatori- usufruendo dei giochi messi a disposizione per loro come ad esempio costruzioni, bambole, passeggini, pupazzi, lavagnette, macchinine, scivoli o piscina con palline.

La Teenager Zone, rinnovata e ampliata quest’estate, è invece l’area dedicata agli adolescenti con un programma settimanale fitto di attività ed esperienze da vivere.

Impossibile poi non apprezzare il Lino Land, un servizio pensato appositamente per i vostri bambini e che è organizzato in due aree: Baby Lino e Junior Lino, disponibili per 13 ore al giorno durante le quali è assicurata la presenza di animatori ed educatori qualificati che accolgono i bebè a partire da un mese di vita.

Il Baby Lino è la nursery con educatrici qualificate a cui affidare i bambini piccoli in modo da godersi qualche ora di relax, e lo Junior Lino, è invece il posto dove i bambini più grandi possono divertirsi e giocare sotto l’occhio vigile di un’assistenza professionale garantita. In entrambe le aree si organizzano attività e laboratori adatti alla fascia d’età dei bambini.

(C) Hannes Niederkofler_HQ-8408

Scopri qui tutti i servizi e le novità del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Si può dare l’acqua ai piccolissimi?

22/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

Ad allattamento ben avviato, quindi più o meno dopo le prime settimane di vita, se ragionevolmente si ritiene che il bebè possa avere sete (o se si notano segni di disidratazione, come il pannolino asciutto per molte ore) gli si possono offrire piccole quantità d'acqua. Se fa numerose poppate nell'arco...  »

Coppia con bisnonni in comune: ci sono rischi per i figli?

22/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Il grado di parentela dovuto a bisnonni in comune non aumenta la probabilità di concepire figli con malattie ereditarie. A meno che vi siano persone malate o disabili tra i consanguinei in comune,   »

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti