Halloween 2014: qui le feste sono già iniziate!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/10/2014 Aggiornato il 03/10/2014

Si festeggia Halloween già dai primi di ottobre nei principali parchi di divertimento italiani, tra allestimenti mostruosi e giochi a tema

Halloween 2014: qui le feste sono già iniziate!

Per entrare nel clima di Halloween 2014, tanti parchi di divertimento hanno organizzato per i fine settimana di ottobre feste “paurose”, così da far divertire in allegria tutta la famiglia. Ecco qualche indicazione.

Gardaland Magic Halloween

Dal domani e per tutti i week end del mese fino al 2 novembre a Gardaland si festeggerà con mostri, scheletri, sfilate, spettacoli e scenografie a tema  davvero emozionanti. Parteciperà alla festa anche la nuova area dedicata ai più piccoli, Prezzemolo Land, con tanti giochi coloratissimi e fiabeschi. Per la giornata inaugurale, sabato 4 ottobre, chi si presenterà vestito da mostro dalla testa ai piedi, entrerà al prezzo scontato di 10 euro. E la sera del 31 dalle ore 19 alle 22 ci sarà Halloween Party, una serata danzante “da urlo”. Per info: www.gardaland.it.

Leolandia HaiLEOween

Tutti i weekend da sabato 4 ottobre fino al 2 novembre, Leolandia diventa un luogo in cui la festa delle streghe è a misura di bambino. Ad attendere gli ospiti tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show a tema e la grande parata finale delle streghe. In più, anche nel Cantiere del Sig. Toro si festeggia e Peppa Pig aspetta tutti i bimbi travestita da strega per fare con loro Dolcetto o Scherzetto. Ma non finisce qui: venerdì 31 ottobre, dalle 18 alle 22 Leolandia organizza la Festa delle Streghe, una serata speciale ricca di eventi e solo su prenotazione. Per info: www.leolandia.it

.

Miragica Halloween Party

Miragica, il parco in provincia di Bari, si prepara ad accogliere tutta la famiglia e accompagnarla nel mondo della fantasia dove vivono simpatiche creature, elfi, folletti e ammiccanti streghette. Per tutto il mese di ottobre, nel Gran Teatro, grandi magie e incantesimi tutti nuovi negli spettacoli del Mago Heldin. E sabato 11 ottobre, grande novità 2014 con l’apertura di Virus, la spaventosa casa del terrore, un’attrazione pensata per gli amanti del brivido e per quanti amano sfidare il buio. Per info: www.miragica.com.

Halloween Rainbow MagicLand

Dal 4 ottobre, Rainbow MagicLand sarà colorato dal principale simbolo di questa festa autunnale, grazie a 100.000 kg di coloratissime zucche e ad una zucca gigante di oltre 750 kg. Le Winx si vestiranno con costumi dedicati al tema, diventando le HALLOWINX. Il Piccolo Teatro ospiterà un coinvolgente spettacolo dedicato ai più piccoli: Chi ha paura di Mr Fog. Saranno allestiti 3 labirinti della paura dedicati ad ogni fascia di età, sia per i più piccoli che per i più coraggiosi. Per info: www.magicland.it

.

Mirabilandia Halloween Fun

Dall’11 settembre, nel parco di Ravenna, ci sarà Halloween, con streghette, pipistrelli, creature striscianti… Ci sarà anche la Tana delle Zucche, il tunnel dedicato a tutti i bimbi. E per i maggiori di 12 anni, dalle ore 18, sarà tempo di Halloween Horror Festival, con orde di Zombie e 4 tunnel dell’orrore… Per info: www.mirabilandia.it.

In breve

PRENOTARE IN ANTICIPO

Se possibile, conviene prenotare e acquistare i biglietti on line in anticipo, perché spesso si riesce così a sfruttare le promozioni e a ottenere degli sconti per le famiglie. 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Tutti figli maschi: casualità o genetica?

24/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Paolo Gasparini

Ogni fecondazione costituisce una storia a sé e ogni volta si hanno le stesse probabilità di concepire un maschio o una bambina. È, dunque, sempre il caso a "tirare i dadi".  »

Concepimento: dopo due mesi non si è ancora verificato, c’è da preoccuparsi?

16/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non fa bene alla fertilità di coppia farsi prendere dall'ansia del risultato immediatamente dopo aver deciso di avere un figlio. Non è, infatti, automatico che la gravidanza inizi quando viene decisa, ma questo non è affatto preoccupante.  »

Distacco amniocoriale che non si riassorbe con il passare delle settimane

14/06/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In presenza di un distacco amniocoriale che non si risolve non serve intensificare i controlli, mentre sono utili il riposo e un'alimentazione che favorisca l'attività dell'intestino, perché la stipsi può favorire la comparsa prematura di contrazioni uterine.   »

Fai la tua domanda agli specialisti