Una collezione speciale dedicata alla Festa della mamma

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 12/04/2013 Aggiornato il 12/04/2013

Per celebrare la Festa della mamma, Prénatal ha pensato a una linea speciale, che sarà in vendita nei negozi e nello store online dal 15 aprile

 Una collezione speciale dedicata alla Festa della mamma

A partire dal 15 aprile nei negozi Prénatal arriva una collezione speciale dedicata alla Festa della mamma. Tra le tante proposte, tre dolcissime maglie per le future mamme con i personaggi Disney più amati: Lilli, protagonista di “Lilli e il vagabondo”, che osserva con amore i suoi piccoli cuccioli, Duchessa, de “Gli Aristogatti”, mentre fa le fusa ai suoi gattini, e Peggy, de “La Carica dei 101”, che gioca con i suoi cagnolini bianchi e neri.
In abbinamento a questi capi sarà possibile acquistare, per i più piccoli, body da 0 a 9 mesi e t-shirt da 3 a 36 mesi, che esprimono teneri messaggi d’amore accompagnati dai personaggi dei classici Disney: “A special gift for mommy”, “Mom’s little gentlemen”, “Roses for mommy”. La collezione Prénatal dedicata alla Festa della mamma è un pensiero dolce e delicato, un vero e proprio abbraccio per donne speciali che con il loro amore accompagnano i loro piccoli nelle avventure di tutti i giorni. Per info: www.prenatal.it

In breve

Una Festa per le mamme e i loro "cuccioli"

Protagonisti delle bellissime maglie per le donne in attesa sono i personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini… ma anche dai loro genitori

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Vaccino anti-Coronavirus: è davvero una fake-news che causi infertilità?

13/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Luca Cegolon, MD, MSc, DTM&H, PhD

Nel Web circolano bufale a volte così ben confenzionate da diventare credibili anche per persone competenti. Documentarsi sempre in modo meticoloso, prima di dare credito a ipotesi che mettono in discussione le scelte delle autorità sanitarie è quanto di meglio si possa fare per non cadere nelle tante...  »

Bimba di (quasi) tre anni che ripete frasi e parole

11/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'ecolalia potrebbe costituire un segnale d'allarme qualora si associasse ad altri comportamenti anomali. Altrimenti è solo una delle modalità per apprendere e consolidare il linguaggio.   »

Sentimenti contrapposti verso il nuovo papà

03/01/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Quando entra una nuova figura maschile nella vita di un bambino piccolo, può accadere che si instauri una relazione in cui non tutto fila sempre liscio. Ma del resto può succedere anche con il papà biologico.   »

Fai la tua domanda agli specialisti