Una collezione speciale dedicata alla Festa della mamma

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 12/04/2013 Aggiornato il 12/04/2013

Per celebrare la Festa della mamma, Prénatal ha pensato a una linea speciale, che sarà in vendita nei negozi e nello store online dal 15 aprile

 Una collezione speciale dedicata alla Festa della mamma

A partire dal 15 aprile nei negozi Prénatal arriva una collezione speciale dedicata alla Festa della mamma. Tra le tante proposte, tre dolcissime maglie per le future mamme con i personaggi Disney più amati: Lilli, protagonista di “Lilli e il vagabondo”, che osserva con amore i suoi piccoli cuccioli, Duchessa, de “Gli Aristogatti”, mentre fa le fusa ai suoi gattini, e Peggy, de “La Carica dei 101”, che gioca con i suoi cagnolini bianchi e neri.
In abbinamento a questi capi sarà possibile acquistare, per i più piccoli, body da 0 a 9 mesi e t-shirt da 3 a 36 mesi, che esprimono teneri messaggi d’amore accompagnati dai personaggi dei classici Disney: “A special gift for mommy”, “Mom’s little gentlemen”, “Roses for mommy”. La collezione Prénatal dedicata alla Festa della mamma è un pensiero dolce e delicato, un vero e proprio abbraccio per donne speciali che con il loro amore accompagnano i loro piccoli nelle avventure di tutti i giorni. Per info: www.prenatal.it

In breve

Una Festa per le mamme e i loro "cuccioli"

Protagonisti delle bellissime maglie per le donne in attesa sono i personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini… ma anche dai loro genitori

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

E’ gemellare la mia gravidanza?

29/11/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Arianna Prada

Per sapere se la gravidanza è gemellare nonché per capire se, eventualmente, è in evoluzione favorevole è necessario attendere che il tempo trascorra. Continuare a sottoporsi a controlli troppo presto non serve a ottenere risposte (ma ad aumentare l'ansia sì).   »

Pancione: quali traumi (urti, colpi, pressioni) possono danneggiare il bambino?

22/11/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Qualsiasi trauma addominale che provoca dolore deve essere sottoposto velocemente all'attenzione di un medico del pronto soccorso ostetrico.   »

Bimbo “atopico”: quali accorgimenti per controllare l’eczema?

22/11/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floria Bertolini

La detrmatite atopica è una malattia cronica che va trattata con i farmaci (in particolare, creme cortisoniche) e controllata mettendo in pratica alcune strategie relative allo stile di vita.  »

Feto con un ventricolo cerebrale lievemente più grande

22/11/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Carlo Efisio Marras

Se le dimensioni dei ventricoli cerebrali sono maggiori dell'atteso, ma non superiori ai quelle ritenute normali non si è autorizzati a pensare a una patologia.   »

Fai la tua domanda agli specialisti