A cura di “La Redazione”Pubblicato il 29/11/2017Aggiornato il 17/11/2023
Come nel Calendario dell’Avvento, ogni giorno, dal primo al 24 dicembre, da Toys Center c’è una promozione riservata a un giocattolo da acquistare
Per aiutare i genitori nella scelta dei regali di Natale, Toys Center, catena di negozi che vende giocattoli in tutta Italia, lancia una nuova promozione, il Calendario dell’Avvento.
Dal primo al ventiquattro dicembre
Basterà seguire il conto alla rovescia con Toys Center e aprire ogni mattina dal 1° fino al 24 dicembre una finestrella del Calendario dell’Avvento (www.toyscenter.it): ogni giorno si troverà un giocattolo a un prezzo molto interessante da scoprire in tutti i negozi.
Spendi e riprendi
Inoltre, dal 1° al 17 dicembre ci sarà “Spendi e Riprendi il 100%”: verrà rimborsato il 100% in 3 buoni acquisto del valore di 20€ ciascuno. I primi due buoni acquisto sono spendibili nei negozi dal 18 al 24 dicembre e il terzo dal 26 dicembre al 6 gennaio, a fronte di una spesa di 60€ per ogni buono acquisto.
Dopo un'interruzione spontanea della gravidanza, si può senza dubbio cercare di rimanere incinta di nuovo, senza che sia necessario sottoporsi a indagini particolari. L'aborto è un'eventualità frequente prevista da madre natura per assicurare la nascita di bambini sani. »
Per capire quale possa essere la cura più adatta per controllare una tosse che si protrae per giorni e giorni è prima di tutto necessario focalizzarne l'origine. »
A volte il fastidio al basso ventre che comapre in gravidanz apuò essere in relazione con la stipsi. Diventa dunque importante faavorire l'attività dell'intestino con l'alimentazione e il movimento. »
Posto che le ragioni di una prescrizione vanno richieste al medico che l'ha effettuata, è senz'altro possibile che in caso di gravidanza in età avanzata, anche senza particolari fattori di rischio, venga indicato l'uso dell'aspirinetta (il Cardirene) per giocare d'anticipo sull'eventuale comparsa di... »
A prescindere dall'età materna al momento del concepimento, è opportuno che tutte le donne nel primo trimestre di gravidanza effettuino il test combinato o perlomeno la misurazione della TN (translucenza nucale), che rappresentano il metodo universale e raccomandato di screening delle anomalie fetali.... »