Un’offerta ogni giorno per gli acquisti di Natale

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 29/11/2017 Aggiornato il 17/11/2023

Come nel Calendario dell’Avvento, ogni giorno, dal primo al 24 dicembre, da Toys Center c’è una promozione riservata a un giocattolo da acquistare

Un’offerta ogni giorno per gli acquisti di Natale

Per aiutare i genitori nella scelta dei regali di Natale, Toys Center, catena di negozi che vende giocattoli in tutta Italia, lancia una nuova promozione, il Calendario dell’Avvento.

Dal primo al ventiquattro dicembre

Basterà seguire il conto alla rovescia con Toys Center e aprire ogni mattina dal 1° fino al 24 dicembre una finestrella del Calendario dell’Avvento (www.toyscenter.it): ogni giorno si troverà un giocattolo a un prezzo molto interessante da scoprire in tutti i negozi.

Spendi e riprendi

Inoltre, dal 1° al 17 dicembre ci sarà “Spendi e Riprendi il 100%”: verrà rimborsato il 100% in 3 buoni acquisto del valore di 20€ ciascuno. I primi due buoni acquisto sono spendibili nei negozi dal 18 al 24 dicembre e il terzo dal 26 dicembre al 6 gennaio, a fronte di una spesa di 60€ per ogni buono acquisto.

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Distacco: si deve stare a riposo assoluto?

11/06/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Stare a letto non solo non serve a cambiare in meglio il destino di una gravidanza ma può addirittura rivelarsi dannoso in quanto favorisce la formazione di trombi e peggiora notevolmente il tono dell'umore.   »

Salpingografia: a cosa serve?

10/06/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La salpingografia è l'esame che indaga sulle tube alllo scopo di verificare se siano aperte o no. Allo stesso tempo, grazie al mezzo di contrasto, durante l'indagine eventuali ostruzioni possono essere rimosse.   »

Incompleto accollamento delle decidue: cosa vuol dire?

05/06/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La decidua è l'endometrio durante la gravidanza, in cui l'embrione si annida. Al di sotto c'è chorion, che è il "guscio" che delimita la camera gestazionale entro cui c'è la membrana amniotica o amnios, che è come un sacchetto che racchiude feto e liquido amniotico. Viene definito "mancato accollamento"...  »

Bimbo di 19 mesi che cambia spesso umore

04/06/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Paola Rolando

Non è raro che verso i due anni il bambino inizi ad avere momenti di nervosismo, manifesti rabbia o ribellione, sia capriccioso: accogliere le sue emozioni negative, facendolo sentire compreso e protetto è il modo migliore per contenere le crisi e fargli recuperare in fretta serenità e allegria.   »

Si può concepire con un solo ovaio e una sola tuba controlaterale?

23/05/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se una tuba è efficiente è possibile che durante l'ovulazione, anche se a carico dell'ovaio controlaterale, si muova dalla sua sede abituale e si allunghi per captare l'ovocita.  »

Fai la tua domanda agli specialisti