Casting bambini: ecco le date a Milano per videoclip

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/05/2014 Aggiornato il 13/05/2014

Pull-Ups di Huggies sta cercando i volti e le voci per realizzare videoclip. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questi casting bambini

Casting bambini: ecco le date a Milano per videoclip

Casting bambini: ancora due appuntamenti a Milano per mamme e piccoli. Tema? Cantare e recitare la nuova filastrocca che insegna a usare il vasino con Huggies Pull-Ups. Si tratta infatti di speciali mutandine assorbenti in grado di aiutare a controllare lo stimolo, trasformando questa fase spesso problematica del bambino in un momento di gioco e divertimento.

Le audizioni a maggio

Huggies invita tutte le mamme a partecipare ai casting per bambini dedicato alla realizzazione di un videoclip con una filastrocca sul tema “spannolinamento”. Il ritrovo è all’interno di baby park. Ecco quli:

– 15 maggio dalle ore 10 alle 14 presso la struttura Helen Doron di via Alberto Mario 6 di Milano.

– 27 maggio dalle ore 15 alle 19 presso il baby park all’interno del Centro commerciale Vulcano in viale Italia 555 di Sesto San Giovanni (Mi).

Meglio prenotarsi

Per evitare un’affluenza eccessiva ai casting per bambini è meglio mandare conferma della propria presenza a maddalena@easybaby.it con l’orario indicativo in cui si pensa di arrivare. 

In breve

LA CANZONCINA PERSONALIZZABILE

Huggies Pull-Ups ha lanciato la “filastrocca personalizzabile” con il nome del proprio bambino, così da aiutarlo a usare il vasino senza drammi. È scaricabile dal sito www.pull-ups.it. 

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Le domande della settimana

IgG positive IgM negative: immune o no alla toxoplasmosi?

04/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

IgG positive IgM negative emerse dal toxotest esprimono che la toxoplasmosi è stata contratta in passato, assicurando un'immunità nei confronti dell'infezione.   »

Vaginosi batterica da Gardnerella: che fare?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Francesco De Seta

Prima di tutto, per essere sicuri che un'infezione vaginale sia dovuta alla Gardnerella occorre eseguire un vetrino con colorazione di gram perché il tampone con la coltura non serve per individuare questo batterio. Dopodiché, se confermato il sospetto, il medico può prescrivere un antibiotico ad hoc....  »

Pillola contro l’endometriosi: l’Augmentin e il Brufen ne diminuiscono l’efficacia?

01/12/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Antonio Clavenna

È improbabile che l'amoxicillina+acido clavulanico (Augmentin) e l'ibuprofene (Brufen) interferiscano sull'azione dei contraccettivi orali assunti sia contro l'endometriosi sia a scopo anticoncezionale.   »

Mutazione MTHFR: bisogna assumere eparina e cardioaspirina quando inizia una gravidanza?

04/11/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

La mutazione MTHFR non influisce in modo negativo sulla gravidanza e non richiede cure particolari a salvaguardia della gestazione.   »

Fai la tua domanda agli specialisti