Casting bambini: ecco le date a Milano per videoclip

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/05/2014 Aggiornato il 13/05/2014

Pull-Ups di Huggies sta cercando i volti e le voci per realizzare videoclip. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questi casting bambini

Casting bambini: ecco le date a Milano per videoclip

Casting bambini: ancora due appuntamenti a Milano per mamme e piccoli. Tema? Cantare e recitare la nuova filastrocca che insegna a usare il vasino con Huggies Pull-Ups. Si tratta infatti di speciali mutandine assorbenti in grado di aiutare a controllare lo stimolo, trasformando questa fase spesso problematica del bambino in un momento di gioco e divertimento.

Le audizioni a maggio

Huggies invita tutte le mamme a partecipare ai casting per bambini dedicato alla realizzazione di un videoclip con una filastrocca sul tema “spannolinamento”. Il ritrovo è all’interno di baby park. Ecco quli:

– 15 maggio dalle ore 10 alle 14 presso la struttura Helen Doron di via Alberto Mario 6 di Milano.

– 27 maggio dalle ore 15 alle 19 presso il baby park all’interno del Centro commerciale Vulcano in viale Italia 555 di Sesto San Giovanni (Mi).

Meglio prenotarsi

Per evitare un’affluenza eccessiva ai casting per bambini è meglio mandare conferma della propria presenza a maddalena@easybaby.it con l’orario indicativo in cui si pensa di arrivare. 

In breve

LA CANZONCINA PERSONALIZZABILE

Huggies Pull-Ups ha lanciato la “filastrocca personalizzabile” con il nome del proprio bambino, così da aiutarlo a usare il vasino senza drammi. È scaricabile dal sito www.pull-ups.it. 

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Le domande della settimana

Battito lento nell’embrione: proseguirà la gravidanza?

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il cuoricino dell'embrione può battere lentamente senza che questo sia per forza un brutto segno. Comunque sia, per sapere se la gravidanza evolverà si deve attendere il trascorrere dei giorni.   »

Sanguinamento per tutto il primo trimestre di gravidanza

30/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In caso di perdite ematiche che si protraggono per settimane, a giudizio del ginecologo curante può essere opportuno anche effettuare un tampone vaginale per escludere la presenza di microbi. Inoltre, può servire un'integrazione di magnesio, mentre non occorre stare a riposo assoluto.   »

Contraccezione: si deve usare a 50 anni?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Eleonora Porcu

Dare inizio a una gravidanza in prossimità della menopausa è altamente improbabile, tuttavia in medicina non si può dire "mai" in maniera assoluta, quindi l'uso del profilattico anche a 50 anni (con mestruazioni ancora regolari) è consigliabile.   »

Prosciutto cotto in gravidanza: espone al rischio di toxoplasmosi?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il prosciutto cotto è un salume consentito in gravidanza perché, appunto, come dice il suo nome, è cotto. Meglio comunque quando si ha il dubbio che un alimento sia pericoloso trovare la risposta prima di assumerlo perché dopo può essere tardi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti