Colorare e disegnare senza inchiostro? Oggi si può!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 21/11/2013 Aggiornato il 21/11/2013

Con Aquadoodle, è possibile sostituire l'inchiostro con l'acqua e la carta (e a volte i muri di casa) con tappetini "magici". Per la gioia dei bambini e... dei loro genitori. 

Colorare e disegnare senza inchiostro? Oggi si può!

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Innovazione, tecnologia e sicurezza al servizio del disegno dei bambini. Grazie ad Aquadoodle, i più piccoli potranno disegnare e colorare in piena libertà, dovunque si trovino e soprattutto in totale sicurezza.

Utilizza solo l’acqua

Aquadoodle è frutto di un lungo processo di ricerca e sviluppo nel quale l’innovazione tecnologica è utilizzata per garantire, nella massima sicurezza, un’esperienza di gioco unica. Il segreto del prodotto è una particolare tecnologia di The Pilot Ink Ltd grazie alla quale si può disegnare con della semplice acqua. Una volta asciugato, il disegno scompare e si può ricominciare da capo.

Soddisfa bambini e genitori

Aquadoodle soddisfa le esigenze di tutti: da una parte i bambini possono dar libero sfogo alle loro fantasie artistiche e realizzare disegni coloratissimi e originali senza che la loro salute venga messa in pericolo, dall’altra, le mamme e i papà possono lasciare giocare i propri figli liberi da ogni preoccupazione.

È un kit completo

La linea è composta da un da un tappetino di 70 cm per 70 cm sul quale il bambino può disegnare e colorare in piena libertà e in totale sicurezza con finti pennarelli riempiti esclusivamente con acqua. I pennarelli non contengono sostanze chimiche né inchiostro, sono quindi totalmente sicuri e non sporcano. Quando il tappetino magico si asciuga, il disegno scompare e il bambino potrà ricominciare a giocare e divertirsi.

In breve

TANTI ACCESSORI

Oltre al tappetino e ai pennarelli ad acqua, è disponibile un kit di accessori con un magico pennarello, un pennello da intingere in acqua, due stencil che permettono di creare le forme più diverse ed un contenitore per l’acqua.

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Perdite di sangue nel primo trimestre: cosa può essere?

27/09/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta escluso, grazie all'ecografia, che il sanguinamento sia dovuto a un distacco o ad altre complicazioni, occorre capire se la causa potrebbe essere un'infezione.   »

Gravidanza: quando conviene annunciarla a parenti e amici?

26/09/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Non c'è una regola che stabilisce quando è opportuno comunicare a tutti che si è in attesa di un bambino. Il momento in cui farlo dipende da una scelta personalissima che ogni coppia deve fare in base al proprio sentire.  »

Neo sospetto: meglio toglierlo subito o basta tenerlo sotto controllo?

23/09/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floria Bertolini

Un neo dall'aspetto poco rassicurante va asportato allo scopo di comprenderne, attraverso l'esame istologico, la natura. Non è però necessario procedere tempestivamente, ma è possibile attendere fino a sei mesi (non di più!) per farne ricontrollare l'evoluzione.   »

Bimbo che rifiuta pranzi e cene (ma come dargli torto?)

20/09/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Se a un bambino vengono sistematicamente proposti primi e pietanze poco allettanti, costituiti da un insieme di alimenti che, mescolati insieme, perdono sapore si deve mettere in preventivo che a un certo punto si rifiuti di inghiottirli.   »

Fai la tua domanda agli specialisti