Disney On Ice arriva anche in Italia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/11/2012 Aggiornato il 09/11/2012

Disney On Ice toccherà Firenze, Roma e Torino. Oltre 50 personaggi Disney coinvolgeranno grandi e piccoli per rievocare i piacevoli ricordi delle festività

Disney On Ice arriva anche in Italia

È arrivato anche in Italia “Disney On Ice – Facciamo festa!”, la nuova produzione sul ghiaccio di Feld Entertainment, presentata in Italia da Applauso, con oltre 50 personaggi Disney tratti da 16 storie Disney che accompagneranno gli spettatori  in un ideale  “giro del mondo” tra destinazioni esotiche  come il Brasile, con la sua sfilata di Carnevale, o come le Hawaii per un luau party e il Giappone  con il suo festival della fioritura.

Lo show è inedito: brani tratti dai classici e moderni Disney, una storia originale con i costumi scintillanti sul ghiaccio e con tanta energia contagiosa di Topolino e dei suoi amici per grandi e piccoli.

Gli spettatori di Disney On Ice non saranno passivi ma parte integrante dello show insieme ai personaggi: da Topolino a Buzz Lightyear, che celebreranno le festività di tutte le parti del mondo, come Halloween con i Cattivi Disney, il Ballo reale di san Valentino con le Principesse Disney e il Felicissimo Non compleanno di Alice e il Cappellaio Matto. Tutte in una serata, in un unico show di proporzioni colossali, pieno di colori, spirito e calore per evocare i piacevoli ricordi delle festività.

Il tour toccherà Firenze (Mandela Forum dal 22 al 25 novembre), Roma (Palalottomatica dal 29 novembre al 2 dicembre) e Torino (Palavela dal 6 al 9 dicembre). Ma sabato 1° dicembre Triplo Show a Roma: la replica delle ore 11,30 si aggiunge a quelle delle ore 15,30 e 19.

In breve

COSTO DEI BIGLIETTI

Le prevendite dei biglietti di Disney On Ice sono disponibili sui principali circuiti nazionali e online. Biglietti a partire da 22 euro a seconda del posto e della città. Sconti sui pacchetti famiglia (4 persone). I bambini fino ai 3 anni compiuti non pagano. Tutte le informazioni sul tour sono disponibili su www.applauso.it

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Perdite di sangue nel primo trimestre: cosa può essere?

27/09/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta escluso, grazie all'ecografia, che il sanguinamento sia dovuto a un distacco o ad altre complicazioni, occorre capire se la causa potrebbe essere un'infezione.   »

Gravidanza: quando conviene annunciarla a parenti e amici?

26/09/2022 Gli Specialisti Rispondono di Professor Gianni Bona

Non c'è una regola che stabilisce quando è opportuno comunicare a tutti che si è in attesa di un bambino. Il momento in cui farlo dipende da una scelta personalissima che ogni coppia deve fare in base al proprio sentire.  »

Neo sospetto: meglio toglierlo subito o basta tenerlo sotto controllo?

23/09/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Floria Bertolini

Un neo dall'aspetto poco rassicurante va asportato allo scopo di comprenderne, attraverso l'esame istologico, la natura. Non è però necessario procedere tempestivamente, ma è possibile attendere fino a sei mesi (non di più!) per farne ricontrollare l'evoluzione.   »

Bimbo che rifiuta pranzi e cene (ma come dargli torto?)

20/09/2022 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Luisa Vaselli

Se a un bambino vengono sistematicamente proposti primi e pietanze poco allettanti, costituiti da un insieme di alimenti che, mescolati insieme, perdono sapore si deve mettere in preventivo che a un certo punto si rifiuti di inghiottirli.   »

Fai la tua domanda agli specialisti