Disney On Ice arriva anche in Italia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/11/2012 Aggiornato il 09/11/2012

Disney On Ice toccherà Firenze, Roma e Torino. Oltre 50 personaggi Disney coinvolgeranno grandi e piccoli per rievocare i piacevoli ricordi delle festività

Disney On Ice arriva anche in Italia

È arrivato anche in Italia “Disney On Ice – Facciamo festa!”, la nuova produzione sul ghiaccio di Feld Entertainment, presentata in Italia da Applauso, con oltre 50 personaggi Disney tratti da 16 storie Disney che accompagneranno gli spettatori  in un ideale  “giro del mondo” tra destinazioni esotiche  come il Brasile, con la sua sfilata di Carnevale, o come le Hawaii per un luau party e il Giappone  con il suo festival della fioritura.

Lo show è inedito: brani tratti dai classici e moderni Disney, una storia originale con i costumi scintillanti sul ghiaccio e con tanta energia contagiosa di Topolino e dei suoi amici per grandi e piccoli.

Gli spettatori di Disney On Ice non saranno passivi ma parte integrante dello show insieme ai personaggi: da Topolino a Buzz Lightyear, che celebreranno le festività di tutte le parti del mondo, come Halloween con i Cattivi Disney, il Ballo reale di san Valentino con le Principesse Disney e il Felicissimo Non compleanno di Alice e il Cappellaio Matto. Tutte in una serata, in un unico show di proporzioni colossali, pieno di colori, spirito e calore per evocare i piacevoli ricordi delle festività.

Il tour toccherà Firenze (Mandela Forum dal 22 al 25 novembre), Roma (Palalottomatica dal 29 novembre al 2 dicembre) e Torino (Palavela dal 6 al 9 dicembre). Ma sabato 1° dicembre Triplo Show a Roma: la replica delle ore 11,30 si aggiunge a quelle delle ore 15,30 e 19.

In breve

COSTO DEI BIGLIETTI

Le prevendite dei biglietti di Disney On Ice sono disponibili sui principali circuiti nazionali e online. Biglietti a partire da 22 euro a seconda del posto e della città. Sconti sui pacchetti famiglia (4 persone). I bambini fino ai 3 anni compiuti non pagano. Tutte le informazioni sul tour sono disponibili su www.applauso.it

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Le domande della settimana

Forte dispiacere a inizio gravidanza: ne risentirà il bambino?

25/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Secondo alcuni psicologi, noi cerchiamo la felicità perché l'abbiamo sperimentata nella pancia della nostra mamma: questa affermazione è sufficiente per non temere che uno stress, anche se intenso, possa interferire negativamente sul buon andamento della gravidanza.   »

Contraccezione: si deve usare a 50 anni?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Eleonora Porcu

Dare inizio a una gravidanza in prossimità della menopausa è altamente improbabile, tuttavia in medicina non si può dire "mai" in maniera assoluta, quindi l'uso del profilattico anche a 50 anni (con mestruazioni ancora regolari) è consigliabile.   »

Prosciutto cotto: espone al rischio di toxoplasmosi?

23/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Fabrizio Pregliasco

Il prosciutto cotto è un salume consentito in gravidanza perché, appunto, come dice il suo nome, è cotto. Meglio comunque quando si ha il dubbio che un alimento sia pericoloso trovare la risposta prima di assumerlo perché dopo può essere tardi.   »

Gravidanza e antidepressivo sospeso dalla psichiatra: è l’indicazione corretta?

16/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'antidepressivo paroxetina è perfettamente compatibile con la gravidanza e anche con l'allattamento al seno, quindi non è necessario sospenderlo quando si è in attesa di un bambino e a conferma di questo esiste un'ampia documentazione scientifica.   »

Ridatazione della gravidanza: c’è da preoccuparsi?

11/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non c'è nulla di cui preoccuparsi quando la gravidanza viene ridatata, specialmente se la differenza tra l'epoca calcolata in base alla data dell'ultima mestruazione e le misure rilevate dall'ecografia è di appena una settimana.   »

Fai la tua domanda agli specialisti