Disney On Ice arriva anche in Italia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/11/2012 Aggiornato il 09/11/2012

Disney On Ice toccherà Firenze, Roma e Torino. Oltre 50 personaggi Disney coinvolgeranno grandi e piccoli per rievocare i piacevoli ricordi delle festività

Disney On Ice arriva anche in Italia

È arrivato anche in Italia “Disney On Ice – Facciamo festa!”, la nuova produzione sul ghiaccio di Feld Entertainment, presentata in Italia da Applauso, con oltre 50 personaggi Disney tratti da 16 storie Disney che accompagneranno gli spettatori  in un ideale  “giro del mondo” tra destinazioni esotiche  come il Brasile, con la sua sfilata di Carnevale, o come le Hawaii per un luau party e il Giappone  con il suo festival della fioritura.

Lo show è inedito: brani tratti dai classici e moderni Disney, una storia originale con i costumi scintillanti sul ghiaccio e con tanta energia contagiosa di Topolino e dei suoi amici per grandi e piccoli.

Gli spettatori di Disney On Ice non saranno passivi ma parte integrante dello show insieme ai personaggi: da Topolino a Buzz Lightyear, che celebreranno le festività di tutte le parti del mondo, come Halloween con i Cattivi Disney, il Ballo reale di san Valentino con le Principesse Disney e il Felicissimo Non compleanno di Alice e il Cappellaio Matto. Tutte in una serata, in un unico show di proporzioni colossali, pieno di colori, spirito e calore per evocare i piacevoli ricordi delle festività.

Il tour toccherà Firenze (Mandela Forum dal 22 al 25 novembre), Roma (Palalottomatica dal 29 novembre al 2 dicembre) e Torino (Palavela dal 6 al 9 dicembre). Ma sabato 1° dicembre Triplo Show a Roma: la replica delle ore 11,30 si aggiunge a quelle delle ore 15,30 e 19.

In breve

COSTO DEI BIGLIETTI

Le prevendite dei biglietti di Disney On Ice sono disponibili sui principali circuiti nazionali e online. Biglietti a partire da 22 euro a seconda del posto e della città. Sconti sui pacchetti famiglia (4 persone). I bambini fino ai 3 anni compiuti non pagano. Tutte le informazioni sul tour sono disponibili su www.applauso.it

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Vaccino anti-CoVid-19: non è vero che ostacola la fertilità. Anzi.

21/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professor Matteo Bassetti

Non ci sono dati che autorizzino a sostenere che la vaccinazione contro l'infezione da Sars-CoV-2 interferisca sulla fertilità.   »

Fontanella anteriore chiusa in una bimba di 4 mesi: è preoccupante?

20/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Carlo Efisio Marras

Se l'accrescimento della circonferenza cranica è regolare e se lo sviluppo neuropsicologico è adeguato all'età, la chiusura precoce della fontanella non deve destare alcuna preoccupazione.   »

Come togliere il seno a un bimbo di 18 mesi (difficile da gestire)?

15/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Banale eppure risolutivo: per smettere di allattare, quando diventa un peso insostenibile, basta non offrire più il seno e passare alla tazza.   »

Bimbo di 4 mesi con fossette nella piega interglutea: c’è da preoccuparsi?

12/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Alessia Bertocchini

E' davvero raro che una piccola anomalia in prossimità dell'ano che vari specialisti hanno considerao priva di significato dal punto di vista medico possa essere la spia di spina bifida.   »

Bimbo con dolore forte al lato sinistro dell’addome

05/09/2021 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Annamaria Staiano

La causa più frequente di un dolore intenso nella parte alta e sinistra dell'addome è quella che i pediatri americani definiscono "stitichezza occulta".  »

Camera gestazionale piccola: c’è da preoccuparsi?

16/08/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Se le dimensioni dell'embrione sono giuste per l'epoca, possono non essere significative quelle della camera gestazionale.  »

Fai la tua domanda agli specialisti