Estate 2020: per le vacanze tutti in campeggio!

Silvia Finazzi A cura di Silvia Finazzi Pubblicato il 19/06/2020 Aggiornato il 19/06/2020

Nei 15 Family Camping-village Club del Sole potrete vivere le vacanze dell’estate 2020 in totale sicurezza e allegria. Tantissimi i servizi pensati per la famiglia

Estate 2020: per le vacanze tutti in campeggio!

Dopo questi mesi difficili, non vedete l’ora di staccare la spina e di concedervi delle super vacanze con i vostri figli in totale sicurezza, ma senza trascurare il divertimento e il relax? Allora i Family Camping-village Club del Sole sono ciò che fa per voi. Le 15 strutture sparse fra oasi e parchi di sei regioni italiane, infatti, prestano massima attenzione al rispetto delle norme di igiene e protezione previste per contrastare l’emergenza Coronavirus, ma allo stesso tempo offrono ai loro ospiti tutti i servizi necessari per trascorrere un’estate 2020 all’insegna della leggerezza e del sorriso.

Proposte per tutti

Piscine e scivoli, spiagge private, servizi di ristorazione in grado di rispondere alle diverse esigenze, impianti e campi sportivi, spazi a contatto con la natura, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi sportivi: ecco alcuni dei tantissimi servizi a 5 stelle che vi aspettano nei Family Camping-village Club del Sole per farvi vivere un’etstate 2020 indimenticabile. Per bambini e ragazzi sono previste anche attività ludiche-educative che ruotano attorno al tema “natura” (mare, flora, fauna, pinete): in questo modo, i vostri figli avranno l’opportunità di apprendere concetti importanti in maniera divertente e stimolante.

Meta ideale anche per chi deve lavorare da remoto

Dovete lavorare in modalità smart working, ma non volete rimanere in città? Niente paura. Anche in questo caso, i Family Camping-village Club del Sole sono ciò che fa per voi. Infatti, i villaggi sono stati dotati di tutto ciò che è necessario per lavorare da remoto: connessioni WI-FI ad alta velocità nelle mobilhomes, oasi di tranquillità amiche della concentrazione, possibilità di farsi consegnare il cibo direttamente in bungalow, servizio stampa documenti, fast check- in, igienizzazione degli alloggi e monitoraggio degli accessi agli spazi comuni. Potrete, dunque, tranquillamente programmare un
“long stay”: così lavorerete in un contesto decisamente rilassante, mentre i vostri figli si godranno le meritate vacanze. Fra l’altro, per i soggiorni superiori a 2 settimane è previsto uno sconto fino al 30%.

15 strutture diverse

Tutti i 15 Family Camping-village Club del Sole sono immersi nel verde: potete scegliere i lidi cristallini e incontaminati dell’Argentario, le lunghe spiagge affacciate sul Mar Adriatico o il nuovo Desenzano Glam Village, sul lago di Garda. Ad attendervi piazzole, bungalow e mobil-home: qualunque soluzione prenotiate avrete a disposizione uno spazio dedicato per rilassarvi in famiglia, ma potrete anche godere di tantissime occasioni e proposte per divertirvi in gruppo e vivere vacanze da prima pagina.  

 

 
 
 

Da sapere!

I Family Camping-village Club del Sole sono la scelta ideale anche per chi preferisce pagare le vacanze a rate. Grazie alla formula Easy-holiday, infatti, potete finanziare il soggiorno, pagando da 100 euro al mese.

 

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti