Estate 2020: per le vacanze tutti in campeggio!

Silvia Finazzi A cura di Silvia Finazzi Pubblicato il 19/06/2020 Aggiornato il 19/06/2020

Nei 15 Family Camping-village Club del Sole potrete vivere le vacanze dell’estate 2020 in totale sicurezza e allegria. Tantissimi i servizi pensati per la famiglia

Estate 2020: per le vacanze tutti in campeggio!

Dopo questi mesi difficili, non vedete l’ora di staccare la spina e di concedervi delle super vacanze con i vostri figli in totale sicurezza, ma senza trascurare il divertimento e il relax? Allora i Family Camping-village Club del Sole sono ciò che fa per voi. Le 15 strutture sparse fra oasi e parchi di sei regioni italiane, infatti, prestano massima attenzione al rispetto delle norme di igiene e protezione previste per contrastare l’emergenza Coronavirus, ma allo stesso tempo offrono ai loro ospiti tutti i servizi necessari per trascorrere un’estate 2020 all’insegna della leggerezza e del sorriso.

Proposte per tutti

Piscine e scivoli, spiagge private, servizi di ristorazione in grado di rispondere alle diverse esigenze, impianti e campi sportivi, spazi a contatto con la natura, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi sportivi: ecco alcuni dei tantissimi servizi a 5 stelle che vi aspettano nei Family Camping-village Club del Sole per farvi vivere un’etstate 2020 indimenticabile. Per bambini e ragazzi sono previste anche attività ludiche-educative che ruotano attorno al tema “natura” (mare, flora, fauna, pinete): in questo modo, i vostri figli avranno l’opportunità di apprendere concetti importanti in maniera divertente e stimolante.

Meta ideale anche per chi deve lavorare da remoto

Dovete lavorare in modalità smart working, ma non volete rimanere in città? Niente paura. Anche in questo caso, i Family Camping-village Club del Sole sono ciò che fa per voi. Infatti, i villaggi sono stati dotati di tutto ciò che è necessario per lavorare da remoto: connessioni WI-FI ad alta velocità nelle mobilhomes, oasi di tranquillità amiche della concentrazione, possibilità di farsi consegnare il cibo direttamente in bungalow, servizio stampa documenti, fast check- in, igienizzazione degli alloggi e monitoraggio degli accessi agli spazi comuni. Potrete, dunque, tranquillamente programmare un
“long stay”: così lavorerete in un contesto decisamente rilassante, mentre i vostri figli si godranno le meritate vacanze. Fra l’altro, per i soggiorni superiori a 2 settimane è previsto uno sconto fino al 30%.

15 strutture diverse

Tutti i 15 Family Camping-village Club del Sole sono immersi nel verde: potete scegliere i lidi cristallini e incontaminati dell’Argentario, le lunghe spiagge affacciate sul Mar Adriatico o il nuovo Desenzano Glam Village, sul lago di Garda. Ad attendervi piazzole, bungalow e mobil-home: qualunque soluzione prenotiate avrete a disposizione uno spazio dedicato per rilassarvi in famiglia, ma potrete anche godere di tantissime occasioni e proposte per divertirvi in gruppo e vivere vacanze da prima pagina.

 

Da sapere!

I Family Camping-village Club del Sole sono la scelta ideale anche per chi preferisce pagare le vacanze a rate. Grazie alla formula Easy-holiday, infatti, potete finanziare il soggiorno, pagando da 100 euro al mese.

 

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Lieve perdita di sangue a inizio gravidanza

06/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La gravidanza è un processo in divenire: almeno nelle prime settimane non si dovrebbero trarre conclusioni su come si sta evolvendo, semplicemente in base a una piccola perdita di sangue.   »

Streptococco: dubbi e chiarimenti

06/07/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Aldo Messina

Le infezioni da streptococco fanno ancora oggi molta paura, per via delle conseguenze (non automatiche!) che potrebbero determinare. In realtà, oggi questo batterio non fa più (tanta) paura.  »

Sovrappeso: è di ostacolo alla fertilità? Assolutamente sì

29/06/2020 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Molti chili di troppo interferiscono sull'attività delle ovaie, a volte al punto da causare la formazione di ovociti difettosi, che non possono essere fecondati.   »

Fai la tua domanda agli specialisti