Scopri la promozione Pigiama Party!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 15/10/2012 Aggiornato il 15/10/2012

Fino al 21 ottobre da Noukie’s è Pigiama Party, l’incredibile promozione con il 50 per cento di sconto per scoprire la morbidezza e la delicatezza della collezione Nightwear. Pigiamini, tutine e “due pezzi”, per i più grandicelli, per vivere fantastiche tenere notti!

Scopri la promozione Pigiama Party!

Aria d’autunno in casa Noukie’s e via libera a un’interessante promozione sulla collezione notte. Si chiama Pigiama Party e, fino al 21 ottobre nei punti vendita aderenti, consente, a fronte dell’acquisto di un pigiamino della collezione Nightwear AI 2012-13, di usufruire di uno sconto del 50 per cento sull’acquisto del secondo. Ben cinque sono i temi, declinati in versione maschile e femminile, con il sorriso di Nouky, Paco e dei loro piccoli amici sotto forma di raffinati ricami, stampe o applicazioni. Una collezione, quella al centro della promozione, che si caratterizza per la qualità dei materiali e dei tessuti. I pigiamini Noukie’s sono infatti realizzati per la maggior parte in velour e alcuni modelli in jersey di cotone. Il tessuto è così delicato al tatto da sembrare quasi vellutato. Importanti sono anche certi “dettagli”: la doppia fila di bottoni automatici (la prima tra le gambe, per facilitare il momento del cambio, la seconda sul dorso per sveltire la svestizione); il pratico tessuto antiscivolo posto sotto i piedini per i modelli a partire dai 12 mesi (ideale quando il bimbo inizia a fare i primi passi); l’ingegnoso “porta doudou” sulla manica per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro.
Per maggiori informazioni sulla promozione Pigiama Party: www.noukies.com

In breve

Una collezione per tenere notti

Con l’acquisto di un pigiamino sarà possibile acquistare, con lo sconto del 50 per cento, un altro capo della collezione Nightwear

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Le domande della settimana

Gravidanza che non inizia in allattamento, dopo 4 mesi di tentativi: che fare?

16/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le gravidanze non si avviano premendo un interruttore. Ci possono volere mesi di tentativi prima di iniziarne una, soprattutto se si sta ancora allattando perché se è vero che l'allattamento al seno non assicura la contraccezione, lo è altrettanto che può rendere più difficile concepire.   »

Gravidanza e antidepressivo sospeso dalla psichiatra: è l’indicazione corretta?

16/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'antidepressivo paroxetina è perfettamente compatibile con la gravidanza e anche con l'allattamento al seno, quindi non è necessario sospenderlo quando si è in attesa di un bambino e a conferma di questo esiste un'ampia documentazione scientifica.   »

Ridatazione della gravidanza: c’è da preoccuparsi?

11/06/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non c'è nulla di cui preoccuparsi quando la gravidanza viene ridatata, specialmente se la differenza tra l'epoca calcolata in base alla data dell'ultima mestruazione e le misure rilevate dall'ecografia è di appena una settimana.   »

Fai la tua domanda agli specialisti