A cura di “La Redazione”Pubblicato il 15/10/2012Aggiornato il 15/10/2012
Fino al 21 ottobre da Noukie’s è Pigiama Party, l’incredibile promozione con il 50 per cento di sconto per scoprire la morbidezza e la delicatezza della collezione Nightwear. Pigiamini, tutine e “due pezzi”, per i più grandicelli, per vivere fantastiche tenere notti!
Aria d’autunno in casa Noukie’s e via libera a un’interessante promozione sulla collezione notte. Si chiama Pigiama Party e, fino al 21 ottobre nei punti vendita aderenti, consente, a fronte dell’acquisto di un pigiamino della collezione Nightwear AI 2012-13, di usufruire di uno sconto del 50 per cento sull’acquisto del secondo. Ben cinque sono i temi, declinati in versione maschile e femminile, con il sorriso di Nouky, Paco e dei loro piccoli amici sotto forma di raffinati ricami, stampe o applicazioni. Una collezione, quella al centro della promozione, che si caratterizza per la qualità dei materiali e dei tessuti. I pigiamini Noukie’s sono infatti realizzati per la maggior parte in velour e alcuni modelli in jersey di cotone. Il tessuto è così delicato al tatto da sembrare quasi vellutato. Importanti sono anche certi “dettagli”: la doppia fila di bottoni automatici (la prima tra le gambe, per facilitare il momento del cambio, la seconda sul dorso per sveltire la svestizione); il pratico tessuto antiscivolo posto sotto i piedini per i modelli a partire dai 12 mesi (ideale quando il bimbo inizia a fare i primi passi); l’ingegnoso “porta doudou” sulla manica per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro.
Per maggiori informazioni sulla promozione Pigiama Party: www.noukies.com
In breve
Una collezione per tenere notti
Con l’acquisto di un pigiamino sarà possibile acquistare, con lo sconto del 50 per cento, un altro capo della collezione Nightwear
Dopo un'interruzione spontanea della gravidanza, si può senza dubbio cercare di rimanere incinta di nuovo, senza che sia necessario sottoporsi a indagini particolari. L'aborto è un'eventualità frequente prevista da madre natura per assicurare la nascita di bambini sani. »
Per capire quale possa essere la cura più adatta per controllare una tosse che si protrae per giorni e giorni è prima di tutto necessario focalizzarne l'origine. »
A volte il fastidio al basso ventre che comapre in gravidanza può essere in relazione con la stipsi. Diventa dunque importante favorire l'attività dell'intestino con l'alimentazione e il movimento. »
Posto che le ragioni di una prescrizione vanno richieste al medico che l'ha effettuata, è senz'altro possibile che in caso di gravidanza in età avanzata, anche senza particolari fattori di rischio, venga indicato l'uso dell'aspirinetta (il Cardirene) per giocare d'anticipo sull'eventuale comparsa di... »
A prescindere dall'età materna al momento del concepimento, è opportuno che tutte le donne nel primo trimestre di gravidanza effettuino il test combinato o perlomeno la misurazione della TN (translucenza nucale), che rappresentano il metodo universale e raccomandato di screening delle anomalie fetali.... »