Scopri la promozione Pigiama Party!

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 15/10/2012 Aggiornato il 15/10/2012

Fino al 21 ottobre da Noukie’s è Pigiama Party, l’incredibile promozione con il 50 per cento di sconto per scoprire la morbidezza e la delicatezza della collezione Nightwear. Pigiamini, tutine e “due pezzi”, per i più grandicelli, per vivere fantastiche tenere notti!

Scopri la promozione Pigiama Party!

Aria d’autunno in casa Noukie’s e via libera a un’interessante promozione sulla collezione notte. Si chiama Pigiama Party e, fino al 21 ottobre nei punti vendita aderenti, consente, a fronte dell’acquisto di un pigiamino della collezione Nightwear AI 2012-13, di usufruire di uno sconto del 50 per cento sull’acquisto del secondo. Ben cinque sono i temi, declinati in versione maschile e femminile, con il sorriso di Nouky, Paco e dei loro piccoli amici sotto forma di raffinati ricami, stampe o applicazioni. Una collezione, quella al centro della promozione, che si caratterizza per la qualità dei materiali e dei tessuti. I pigiamini Noukie’s sono infatti realizzati per la maggior parte in velour e alcuni modelli in jersey di cotone. Il tessuto è così delicato al tatto da sembrare quasi vellutato. Importanti sono anche certi “dettagli”: la doppia fila di bottoni automatici (la prima tra le gambe, per facilitare il momento del cambio, la seconda sul dorso per sveltire la svestizione); il pratico tessuto antiscivolo posto sotto i piedini per i modelli a partire dai 12 mesi (ideale quando il bimbo inizia a fare i primi passi); l’ingegnoso “porta doudou” sulla manica per non perdere mai di vista (e di mano!) l’amico più caro.
Per maggiori informazioni sulla promozione Pigiama Party: www.noukies.com

In breve

Una collezione per tenere notti

Con l’acquisto di un pigiamino sarà possibile acquistare, con lo sconto del 50 per cento, un altro capo della collezione Nightwear

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Vaccino antivaricella: va fatto agli altri bimbi se c’è in casa un piccolissimo
14/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

I bambini che frequentano l'asilo dovrebbero essere vaccinati (anche) contro la varicella, per scongiurare il rischio di ammalarsi e contagiare un fratellino nato da poco.   »

Fattore Rh negativo: l’immunoprofilassi anti-D va fatta in gravidanza?
11/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

E' più che opportuno che le donne con fattore Rh negativo che aspettano un bambino eseguano l'immunoprofilassi specifica già durante la gravidanza. L'iniezione (intramuscolare) dovrebbe essere effettuata da personale sanitario.  »

Vertigini a 13 anni: cosa può essere?
10/10/2019 Gli Specialisti Rispondono

Le vertigini potrebbero essere espressione di un problema che riguarda l'orecchio interno: solo la visita otoneurologica può escluderlo o confermarlo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti