Vacanze al mare: tutti all’Hotel Paradiso

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 25/05/2017 Aggiornato il 25/05/2017

Il Residence Hotel Paradiso è l’ideale per le vacanze al mare con i bambini: è vicinissimo alla spiaggia, immerso nel verde e offre tanti servizi, che renderanno le vacanze super

Vacanze al mare: tutti all’Hotel Paradiso

Non avete ancora deciso dove trascorrere le prossime vacanze al mare? Un’ottima proposta per gli amanti del mare, ma non solo, è rappresentata dal Residence Hotel Paradiso, strutturato e organizzato per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Fra l’Abruzzo e le Marche

Il Family Hotel Paradiso si trova a Villa Rosa, una frazione di Martinsicuro: un piccolo centro turistico balneare situato tra l’Abruzzo e le Marche. Il luogo ideale per trascorrere le vacanze al mare con i bambini: le spiagge di sabbia fine che degradano dolcemente verso il mare e la tranquillità del paese fanno la gioia di grandi e piccini.

Diverse soluzioni di alloggio

Il complesso è immerso nel verde, ma a soli 200 metri dal mare. Offre diverse soluzioni di alloggio: si può scegliere tra le spaziose camere dell’Hotel, gli appartamenti con o senza servizio di pensione del Residence, e la Dependance, che garantisce maggiore tranquillità e servizi mirati per i piccolissimi.

Family-friendly

Il complesso è family-friendly: dispone, infatti, di tutti i servizi necessari per rendere le vacanze al mare confortevoli e rilassanti per i genitori, divertenti per i ragazzi e su misura per i bambini. Per quanto riguarda i pasti, i genitori possono scegliere di far mangiare i bambini prima degli altri clienti, così da avere il massimo della tranquillità. Inoltre, c’è la possibilità di avere menù specifici per neonati e bimbi.

Tutta l’attrezzatura per bebè è gratuita

Non è necessario che mamma e papà si portino da casa tutti gli accessori per il bebè. La struttura, infatti, su richiesta, offre gratuitamente tutta l’attrezzatura che può servire per i bambini: culle, lettini da campeggio, spondine di protezione per il letto, seggiolini per la tavola di vario tipo, vaschette per il bagnetto, scaldabiberon e sterilizzatori, fasciatoi e passeggini, seggiolini per bicicletta, biciclette con le rotelle.

Mini club

Mentre i genitori si rilassano nelle due piscine a disposizione o nella spiaggia privata attrezzata con ombrelloni, lettini, cabine e docce con acqua calda, i bambini possono divertirsi con gli animatori del mini club. Tantissime le attività proposte, dal Nutella-Party alla Baby-Dance serale e alla Cena bimbi al Luna Park.

In breve

ANCHE PER GLI SPORTIVI

Gli amanti delle vacanze più sportive non devono temere di annoiarsi. Il Residence Hotel Paradiso ha pensato anche a loro. A diposizione degli ospiti ci sono campi da tennis, biciclette, mountain bike, palestra, canoe, campi da beach volley, calcetto, basket e bocce. Inoltre, gli animatori organizzato lezioni di acquagym, step, aerobica e vari tornei.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana
Quarto cesareo: quali rischi?
09/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Affrontare un cesareo, dopo averne effettuati altre tre, espone la donna a numerose eventualità spiacevoli che è bene considerare prima di decidere per una nuova gravidanza.  »

Bimba che sta attraversando i “terribili due anni”
03/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

A due anni il bambino può diventare terribile. E' una fase della crescita sana e naturale che si può affrontare senza soccombere. Basta sapere come è meglio fare.   »

Vaccinazione DTP: è da fare in gravidanza?
02/09/2019 Gli Specialisti Rispondono

Oggi viene considerato opportuno sottoporre le donne incinte al richiamo vaccinale contro difterite, tetano e pertosse affinché il nascituro possa contare su anticorpi sufficienti a proteggerlo, nei primi mesi di vita, dalle tre malattie.   »

Fai la tua domanda agli specialisti