Vuoi incontrare e parlare con tata Lucia? Il 7 settembre in Valsugana è possibile

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 05/09/2013 Aggiornato il 05/09/2013

Tata Lucia, la protagonista di “Sos Tata”, accompagnerà e intratterrà genitori e bambini tra le montagne della Valsugana 

Vuoi incontrare e parlare con tata Lucia? Il 7 settembre in Valsugana è possibile

Sabato 7 settembre, sull’altopiano della Marcesina (nel comune di Grigno), c’è un appuntamento unico: trekking con l’autore Lucia Rizzi, la nota Tata Lucia del programma televisivo “Sos Tata”.

Una giornata insieme

Organizzato dall’Apt Valsugana Lagorai-Terme-Laghi, l’evento prevede una giornata insieme a Tata Lucia, per scoprire la meravigliosa natura di queste valli e anche, grazie ai suggerimenti della Tata, per ritrovare momenti di divertimento e unione tra genitori e figli. La partenza è fissata alle 9,30 presso il Rifugio Barricata (Grigno), poi è prevista una camminata non troppo impegnativa di un’ora e mezza per le famiglie, un pranzo con prodotti tipici al rifugio e nel pomeriggio discussione e presentazione dell’ultimo libro di Tata Lucia.

Spegnete la tv

Tata Lucia ha appena pubblicato un libro dal titolo stimolante “Spegnete la tv” edito da Rizzoli. Al posto di stare troppo tempo davanti allo schermo (della tv o dei videogiochi), che propone spesso programmi poco stimolanti, la tata più famosa d’Italia suggerisce tante idee per trascorrere tutti insieme, genitori e figli, momenti di svago, di crescita e di condivisione reciproca.  

In breve

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Il prezzo per la partecipazione al trekking con Tata Lucia, comprensivo di pranzo, è di 18 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini fino ai 10 anni. Per informazioni e per la prenotazione obbligatoria è possibile consultare il sito www.visitvalsugana.it oppure contattare l’Apt a info@visitvalsugana.it o al numero 0461.727700.

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimbo che si sveglia piangendo: cosa può essere?

22/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

A fronte di un improvviso cambiamento nei ritmi del sonno è opportuno prima di tutto escludere la presenza di un disturbo fisico.   »

Sull’intervallo tra due vaccini vivi attenuati

22/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

La somministrazione di due vaccini vivi attenuati a una distanza inferiore alle 4 settimane può compromettere l'efficacia del secondo vaccino.  »

Iperattivita e prodotti omeopatici

16/02/2021 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

L'iperattività (se di iperattività si tratta davvero) è segno di una malattia seria, non si può pensare di affrontarla con il fai-da-te.   »

Fai la tua domanda agli specialisti