È nato un nuovo sito di arredamento con tante idee per la sua cameretta…

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 28/05/2013 Aggiornato il 28/05/2013

Sei alla ricerca di nuove soluzioni per la cameretta di tuo figlio e per la tua casa? Vai sul nuovo sito di arredamento www.cosedicasa.com, legato alla rivista Cose di casa

È nato un nuovo sito di arredamento con tante idee per la sua cameretta…

Non è indispensabile che tu abbia a disposizione tanti metri quadrati per avere una casa accogliente e funzionale. È molto più importante invece che tu sappia individuare le soluzioni e i progetti più indicati a ogni singolo ambiente. Per aiutarti nella scelta è nato da pochi giorni un nuovo sito di arredamento – www.cosedicasa.com, legato alla rivista Cose di casa – che ti darà tanti consigli e sorprendenti “dritte” per rendere la casa e la cameretta di tuo figlio un luogo “caldo” e funzionale.

La famiglia “cresce” e le esigenze cambiano

Per te mamma, alle prese con bambini che stanno crescendo, sarà sicuramente di grande aiuto poter consultare un sito di arredamento che sa proporti soluzioni che tengono conto della velocità con cui cambiano le esigenze della tua famiglia. L’esempio più lampante? La cameretta dei tuoi figli! Sul nuovo sito di arredamento www.cosedicasa.com troverai tante idee per rendere la camera dei bambini o dei ragazzi un ambiente che sappia “contenere” tutto quello che occorre alla vita di tutti i giorni, ma anche conciliare il bisogno di spazio, per poter giocare in assoluta libertà, con il desiderio, ogni tanto, di ospitare un amico a dormire (dai letti estraibili alle più complesse disposizioni a doppia altezza…). Perché si sa quanto faccia piacere a ogni figlio “condividere” le ore del sonno, in un clima di gioco, divertimento e complicità….
E poi ancora tante idee su piccoli ma preziosi dettagli: sapevi per esempio che esistono i divanetti “gonfiabili”?  Morbidi e leggerissimi (e quindi facilmente trasportabili in altri locali e anche all’aperto), oltre a essere una confortevole seduta per i tuoi bambini, possono diventare per loro anche un gioco divertente.

In breve

NUOVE SOLUZIONI PER LE CAMERETTE DEI RAGAZZI

Il tempo del gioco e la voglia dei ragazzi di condividere ogni momento con i propri amici inizia presto. Ecco perché oggi, nelle camerette di ultima generazione, si tende a trovare spazio anche per i letti dei giovanissimi “ospiti”.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Dopo 4 maschietti arriverà la bambina?

16/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Non è assolutamente detto che dopo quattro figli maschi il quinto sarà una femminuccia perchè a ogni gravidanza si ripresentano le stesse probabilità di aver concepito un maschio o una bambina.   »

Placenta bassa in 16^ settimana: si può prendere l’aereo?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una sospetta inserzione bassa della placenta va confermata con l’ecografia transvaginale a partire dalla 20^ settimana, quindi circa un mese prima di questa data è prematuro diagnosticarla: proprio per questo un viaggio in aereo si può affrontare senza rischi.   »

Dopo tre cesarei si può partorire naturalmente?

08/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Al travaglio di prova dopo un parto cesareo, noto con l'acronimo TOLAC dall'inglese trial of labour after cesarean, possono essere ammesse solo le mamme che abbiano già affrontato l'intervento solo una, massimo due volte.   »

Manovre effettuate durante l’ecografia: possono causare danno al feto?

04/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giovanni Battista Nardelli

Nessuna delle manovre manuali esterne effettuate dal medico per poter svolgere l'ecografia nel migliore dei modi può esporre il feto a rischi.   »

Bimbo di 4 anni con una tosse che non passa nonostante l’antibiotico

02/04/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

È un'eventualità frequente che i bambini della scuola materna passino più tempo a tossire che il contrario. Posto questo, l’antibiotico andrebbe usato quanto la tosse con catarro persiste per più di un mese senza tendenza alla remissione.  »

Fai la tua domanda agli specialisti