Kit gravidanza, promozioni e tanti consigli ai “Prénatal Days”

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 11/10/2013 Aggiornato il 11/10/2013

Da oggi fino a domenica 3 novembre, un kit gravidanza e varie promozioni  attendono tutte le future mamme nei negozi Prénatal. Ma le offerte non finiscono qui…

Kit gravidanza, promozioni e tanti consigli ai “Prénatal Days”

Dopo il successo della prima edizione, tornano i “Prénatal Days” con i kit gravidanza in omaggio. Quest’anno Prénatal festeggia i 50 anni di attività accanto alle mamme e ai loro piccoli e questo vuole essere un modo per festeggiare il compleanno con chi mamma lo diventerà presto.

Tanti consigli e un kit gravidanza

Durante i “Prénatal Days” il personale specializzato si metterà a disposizione per fornire suggerimenti e consigli di acquisto. Inoltre con la sottoscrizione della Prénatal Card (la carta gratuita che riserva vantaggi e servizi esclusivi), verrà offerto in omaggio uno speciale Welcome Kit.

Informazioni e accessori

Nel kit gravidanza offerto da Prénatal si troveranno dépliant informativi su servizi e iniziative dedicate al periodo della gravidanza, un diario per scandire i mesi dell’attesa, un disco speciale che segue i cambiamenti delle donne in dolce attesa, la lista dei prodotti davvero indispensabili e un’utile cartellina da utilizzare per raccogliere documenti e analisi.

Per 3 settimane

I “Prénatal Days” cominciano oggi, 11 ottobre, e durano fino a domenica 3 novembre in tutti i negozi Prénatal, compreso quello appena aperto di via Lorenteggio a Milano. Per informazioni: www.prenatal.it.

In breve

FINO AL 23 OTTOBRE “MY BEAUTIFUL CARD”

C’è un’altra grande promozione in questi giorni nei negozi Prénatal: “My Beautiful Card”. Valida dal 9 al 23 ottobre in tutti i punti vendita e su tutti i prodotti, consente di ricevere, per ogni acquisto, un buono pari al 20% del valore speso da utilizzare dal 24 ottobre al 14 novembre. Occorre solo essere titolare della Prénatal Card, che si può richiedere gratuitamente. 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Le domande della settimana

Le mestruazioni non arrivano, ma il test di gravidanza è negativo: perché?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Le ragioni per le quali ci si può trovare in presenza di amenorrea sono numerose: solo un controllo ginecologico permette di capire perché le mestruazioni non arrivano, una volta esclusa la gravidanza.   »

Immune alla toxoplasmosi: si deve comunque ripetere l’esame tutti i mesi?

26/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Una volta appurato che le IgG, cioè gli anticorpi "memoria", sono maggiori di 2 non c'è alcun bisogno di ripetere il toxo-test ogni mese perché il risultato indica un'immunità permanente nei confronti dell'infezione.   »

Misura dell’embrione in sesta settimana: va bene?

20/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il ginecologo ha l'obbligo di comunicare alla donna che aspetta un bambino l'eventuale presenza di un'anomalia: se dice che va tutto bene significa che è così.   »

Ragazzina con tosse secca e stizzosa che non passa

15/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Se le terapie effettuate contro la tosse non portano risultati e se gli accertamenti effettuati per capire le cause della tosse non hanno fatto emergere nulla, occorre pensare che il sintomo abbia un'origine psicosomatica, eventualità non certo rara in adolescenza.   »

Mamma e papà con influenza forte: è giusto affidare il neonato alla nonna?

05/01/2026 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

La scelta di allontanare un figlio appena nato quando si è colpiti da una malattia altamente contagiosa è saggia e si può escludere che induca il bambino a non volere più la mamma una volta guarita.   »

Fai la tua domanda agli specialisti